Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Huawei E5331 Wi-Fi e posta elettronica

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti. avendo finito di condividere la connessione concessami gentilmente da un vicino che ha cambiato casa ho preso il router in questione con abbonamento a 9 giga al mese. cosa che non riuscirò a consumare in quanto navigo pochissimo e ho internet in ufficio per le ordinarie necessità.
Il mio problema e il seguente. non riesco a mandare mails con windows live, ho seven come s.o. e il mio account è con tiscali., qualcuno sa come devo fare per poter usare mandare mails da casa con tiscali?
ho provato a farmi un account libero come suggerito dal 155 ma come tiscali, funziona solo dalla webmail e non dal live o outlook express che ho su un pc portatile con xp. nulla da eccepire sulla velocità anche se il segnale e spesso debole. ma questo vale per tutti gli operatori.
grato di eventuali suggerminenti
grazie di eventuali risposte.
frank60, cagliari
 
A

Albemix

Guest
Per scaricare la posta elettronica su windows live mail devi configurare il server di entrata e d'uscita. Qui sul sito di Tiscali c'è una guida (http://assistenza.tiscali.it/tecnica/posta/configurazioni/windows/windows_livemail/1.php). Con la connessione di Wind al posto di mettere sulla posta in arrivo "pop.tiscali.it" metti "mail.libero.it". Se non funziona prova con il programma Freepops (e bisogna fare la configurazione delle porte e cambio del server posta in arrivo).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
ringrazio dei consigli. non appena lo avrò provato vi farò sapere, anche se mi pare abbia già tentato la strada del mail.libero.it senza successo, ma vado a memoria. provo con freepops
saluti
frank60
 
Top