Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena ricevuto un cellulare hsdpa quindi l'ho subito provato risultato: facendo uno speedtest (sto usando wind) mi da 521 kbit per secondo cioè ben oltre i 384 dell'umts come è possibile? Il display non mi indica copertura hsdpa.. :blink:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
dicktracy ha detto:
Ho appena ricevuto un cellulare hsdpa quindi l'ho subito provato risultato: facendo uno speedtest (sto usando wind) mi da 521 kbit per secondo cioè ben oltre i 384 dell'umts come è possibile? Il display non mi indica copertura hsdpa.. :blink:
Gli speed test non sono mai affidabili, devi provare a scaricare qualche file di alcuni mega e vedere la velocità che raggiungi.
Che cellulare è? magari non segnala se si è in hsdpa.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
1) che cellulare è?

2) in che città sei?

3) non usare gli sppedtest ma fai dei download da qualche sito affidabile ed usa programmi come "net meter" che danno la velocità di download istantanea, lo trovi in rete te lo tirano dietro.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
1) che cellulare è?

2) in che città sei?

3) non usare gli sppedtest ma fai dei download da qualche sito affidabile ed usa programmi come "net meter" che danno la velocità di download istantanea, lo trovi in rete te lo tirano dietro.

C'è una versione per nokia di questo programma?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,161
Reazioni
1,629
Punteggio
113
Netmeter esiste solo per windows credo. Io l'ho fatto girare perfettamente anche con ubuntu tramite wine.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
ken79 ha detto:
C'è una versione per nokia di questo programma?
in gestione connessioni si può vedere la velocità istantanea e quanto si ha scaricato. ora però non ricordo se funziona anche quando il cellulare viene usato come modem con il pc ma mi sembra di si.
 
Top