In questo sito viene detto che la holding di Wind è in perdita di 44 milioni http://www.worldmobile.it/2009/09/22/la-holding-di-wind-in-perdita-per-44-milioni/ sicuramente è dovuto alle precedente gestione enel ora mi sembra stia andando bene.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti era quello che pensavo pure io, ma non riesco a trovare l'articoloConte Dacula ha detto:Mi sembra che ci sia una contraddizione nei termini: se Wind Italia macina utili non può essere la causa delle perdite
sutac_ice ha detto:e cosi perche in italia tutto costa quasi il doppio rispetto agli altri. cosi si riesce a sostenere anche le altre compagnie.
coraggio ........ domani sarà peggggggggggggggggio.
YellowT ha detto:Mi chiedo perchè la divisione italiana delle compagnie telefoniche internazionali sia sempre la gallina dalle uova d'oro... Vedi vodafone Italia e adesso anche wind Italia