Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
legatus ha detto:
scusa ma tutte queste incompatibilità dove le trovi?
ci sono solo i minuti vs tutti non compatibili coi minuti vs wind

sul cambio della pubblicità potrei anche essere il linea di massima d'accordo...però bisogna trovare un'altra idea vincente.
per il pieno wind non lo faranno mai... è esporre il fianco alle frodi. interessa ad una nicchia di utenti. non al 99%
quindi per 1% portarsi a casa delle frodi, capirai che è poco conveniente.

Mah, guarda forse non sarò un genio del marketing telefonico, però, a mio modesto modo di vedere, tu pubblicizza per bene e con tutto il peso di un ufficio marketing degno di questo nome, il fatto che hai 360 min e msg verso tutti e la possibilità al contempo di chiamare&messaggiare tutti gli Wind (magari aumentando un po' il canone di tutte le opzioni interessate: nessuno da niente per niente no? ;) ) e che con l'attuale pieno wind (in modo da togliere di mezzo le altre versioni del PW) ci puoi pagare anche le opzioni, e ha buone probabilità di divenire un'idea vincente.
Anche perché, scusa tanto, ma che interessi ad una nicchia di utenti. non al 99%, è un po' fazioso e impreciso: la mia esperienza mi dice il contrario. ;)

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
legatus ha detto:
scusa ma tutte queste incompatibilità dove le trovi?
ci sono solo i minuti vs tutti non compatibili coi minuti vs wind
Poi ci sono quelle sui messaggi, passi l'incompatibilità di NoiTutti SMS con NoiWind SMS (dato che quest'ultima è vecchia), ma ad esempio la Messaggi Free non è compatibile con nessuna opzione messaggi.
Poi credo esistano ancora incompatibilità per chi ha il Noi2, che non può associare le NoiWind.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ah altra cosa, piuttosto aggressiva e competitiva, potrebbe essere dare la possibilità anche per chi ha credito 0, di utilizzare comunque le opzioni attive.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io non capisco cosa costi a wind rendere noi wind voce e noi tutti compatibili, cioè quali sono i contro di questa mossa? Pro ce ne sarebbero tanti, visto che il cliente potrebbe attivare più opzioni...