Utente
- Messaggi
- 201
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Come da titolo, si tratta si una sim dati nemmeno tanto vecchia, ha appena un anno.
La sim in questione è una sim dati che aveva come piano internet a volume, evidentemente visto il cambio di tariffazione su tutte le sim da volume a tempo è accaduto qualche problema.
Quando accedo al sito 155.it sulla mia anagrafica appare tale sim con il piano scritto in nero invece dell'arancione normalmente usato per gli altri piani, aggiungo che non è nemmeno clickabile per visualizzare nei dettagli di che piano si tratti.
Anche dalla sim stessa inviando gli sms al 4155 tipo info non arrivano informazioni sul piano telefonico.
La sim in questione è una sim dati che aveva come piano internet a volume, evidentemente visto il cambio di tariffazione su tutte le sim da volume a tempo è accaduto qualche problema.
Quando accedo al sito 155.it sulla mia anagrafica appare tale sim con il piano scritto in nero invece dell'arancione normalmente usato per gli altri piani, aggiungo che non è nemmeno clickabile per visualizzare nei dettagli di che piano si tratti.
Anche dalla sim stessa inviando gli sms al 4155 tipo info non arrivano informazioni sul piano telefonico.