Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
...lasciandoci 22 euro :wall:

Premesso che sono un pirla a non leggere mai il flash sms col costo chiamata, come posso fare per verificare che non mi abbiano sbagliato gli addebiti?
Il Noi2 Big (versione mensile) mi si è rinnovato il 14 Febbraio. Dal dettaglio online, dal 16 gennaio al 7 febbraio ho consumato 794 minuti. Dall'8 al 13 febbraio mi ha fatto pagare, cominciando da una chiamata di mezz'ora che è stata gratis per i primi 22 minuti, poi a pagamento per i seguenti. Quindi in totale ho usufruito sicuramente di 816 minuti. Ne mancano all'appello 184...
Mancano all'appello il 14 e il 15 gennaio, nei quali dubito di aver consumato più di 2 ore (probabilmente meno), però non posso verificarlo. Mi tocca mandargli una raccomandata?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a contattare il 155 e spiega grosso modo quello che hai scritto qui.
La raccomandata deve essere l'ultimo dei modi per reclamare.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
...lasciandoci 22 euro :wall:

Premesso che sono un pirla a non leggere mai il flash sms col costo chiamata, come posso fare per verificare che non mi abbiano sbagliato gli addebiti?
Il Noi2 Big (versione mensile) mi si è rinnovato il 14 Febbraio. Dal dettaglio online, dal 16 gennaio al 7 febbraio ho consumato 794 minuti. Dall'8 al 13 febbraio mi ha fatto pagare, cominciando da una chiamata di mezz'ora che è stata gratis per i primi 22 minuti, poi a pagamento per i seguenti. Quindi in totale ho usufruito sicuramente di 816 minuti. Ne mancano all'appello 184...
Mancano all'appello il 14 e il 15 gennaio, nei quali dubito di aver consumato più di 2 ore (probabilmente meno), però non posso verificarlo. Mi tocca mandargli una raccomandata?

sul sito ti scarichi il dettaglio del traffico e fai il conteggio dei secondi diviso 60:blush:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
kilo ha detto:
sul sito ti scarichi il dettaglio del traffico e fai il conteggio dei secondi diviso 60:blush:

Ma va, non ci avrei mai pensato. :wall:
Forse ti sfugge che sul sito puoi scaricare il traffico solo degli ultimi 30 giorni e me ne mancano 2 all'appello.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Effendi, se chiami il 155 loro possono controllarti quante chiamate hai fatto il 14 e 15 gennaio e quanto sono durate.

Se vuoi avere per iscritto il dettaglio chiamate dettagliato risalente a prima degli ultimi 30 giorni, allora serve una richiesta scritta (anche posta prioritaria), ma se ti serve solo di verificare uno o due giorni e qualche chiamata specifica, te lo dicono al volo gli operatori.
L'ho fatto tante volte.

Effettuata questa verifica, se effettivamente mancano il 14 e 15 gennaio hai consumato meno di 186 minuti, fai aprire il reclamo direttamente dall'operatore.

P.S.: Benvenuto nel club :devil:
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
...lasciandoci 22 euro :wall:

Premesso che sono un pirla a non leggere mai il flash sms col costo chiamata, come posso fare per verificare che non mi abbiano sbagliato gli addebiti?
Il Noi2 Big (versione mensile) mi si è rinnovato il 14 Febbraio. Dal dettaglio online, dal 16 gennaio al 7 febbraio ho consumato 794 minuti. Dall'8 al 13 febbraio mi ha fatto pagare, cominciando da una chiamata di mezz'ora che è stata gratis per i primi 22 minuti, poi a pagamento per i seguenti. Quindi in totale ho usufruito sicuramente di 816 minuti. Ne mancano all'appello 184...
Mancano all'appello il 14 e il 15 gennaio, nei quali dubito di aver consumato più di 2 ore (probabilmente meno), però non posso verificarlo. Mi tocca mandargli una raccomandata?

all'appello ti manca solo il 15 gennaio ,l'opz si rinnovano ogni 30 giorni 15 gennaio-- 14 febraio--:wall:-chiama 155 e fatti dire qunti minutu hai consumato il 15-
 
Top