Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
caro 80express purtroppo è vero ciò che ti hanno detto.
La sim e il conto devono necessariamente essere intestati alla stessa persona.
Altrimenti l'abbonamento va in ko.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
è arrivata anche a me e a mio padre questa promo.. effettivamente pare molto molto invitante!
Se entro aprile non avrò più il cell aziendale, corro a farla anche io..
Avevo una domanda in merito al Pieno Wind attuale (ho 170€ circa di bonus): se faccio il passaggio, che fine fa? Me lo scontano sull'extra-soglia a tempo indeterminato, me lo scontano solo nel primo bimestre, oppure lo perdo tutto??
In tal caso, mi converrebbe aspettare di averlo finito prima di fare il passaggio.. ma perderei la promo, che scade il 30 aprile :wall:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che il pienowind lo perdi..
Non sono esperto di postpagati però vedendo cosa succede per i prepagati lo perdi appunto perchè è un bonus e non credito effettivo..
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
penso che il pienowind lo perdi..
Non sono esperto di postpagati però vedendo cosa succede per i prepagati lo perdi appunto perchè è un bonus e non credito effettivo..

Ho la brutta sensazione che quel pieno sia destinato a svanire nel nulla in caso di passaggio ad abbonamento...purtroppo la pecca è quella,essendo Bonus viene perduto...
spero di essere smentito pero'...
comunque,accidenti,170€ di pieno Wind,per quale motivo passare ad abbonamento se con il solo pieno sei messo molto bene?:lol:
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
comunque,accidenti,170€ di pieno Wind,per quale motivo passare ad abbonamento se con il solo pieno sei messo molto bene?:lol:
Era solo una curiosità, poichè c'è la vaga possibilità che cambi lavoro, e che non abbia più il cell aziendale con dati + chiamate in abbondanza (ai quali ormai mi sono abituato!)
Pertanto, essendomi stato proposto l'abbonamento a 20€/mese, ci avevo fatto un pensierino.. stanti così le cose, proseguirò con NoiWind (anche SMS) + PienoWind e casomai 9€ di internet.. così userò il bonus per le chiamate extra-Wind.
A proposito, il bonus l'ho accumulato in 3 anni, senza giochetti strani, semplicemente le chiamate verso i non-Wind le faccio dal cell aziendale, al quale avanza molto traffico (abbiamo la vecchia b.mail 900 con 3) :bye:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma come si fa ad avere la promozione? E' associata ad un numero oppure è semplicemente un flyer? Magari l'avessi....riuscirei finalmente ad utilizzare un solo telefono a costi ragionevoli!:drool:
 
Top