Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho ricevuto da Wind un offerta via posta (con un codice personale identificativo).

Mi offre una qualunque delle offerte all inclusive col 20% di conto per due anni.

Siccome io avevo già intenzione di fare la all Inclusive smart, praticamente mi offre per 20 euro al mese i soliti 250 minuti, 250 sms, internet, chiamate verso un numero Wind illimitate + Blackberry Internet service (che non so cosa sia) per un anno gratis.
Nessuna TGC per due anni.


Dove sta il trucco? Altrimenti corro a farla
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ho ricevuto da Wind un offerta via posta (con un codice personale identificativo).

Mi offre una qualunque delle offerte all inclusive col 20% di conto per due anni.

Siccome io avevo già intenzione di fare la all Inclusive smart, praticamente mi offre per 20 euro al mese i soliti 250 minuti, 250 sms, internet, chiamate verso un numero Wind illimitate + Blackberry Internet service (che non so cosa sia) per un anno gratis.
Nessuna TGC per due anni.


Dove sta il trucco? Altrimenti corro a farla
A naso...correrei a farla...ma aspettiamo qualche esperto...da come hai descritto sembra una cosa molto invitante...;)

se è davvero così direi che hai una fortuna sfacciata!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non so dove stia il trucco, bisognerebbe leggere l'informativa che ti sarà arrivata per posta, ma se non ci fosse un trucco, correrei a farla anche io... ;)
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo sconto del 20% mi sembra onesto e ragionevole per fidelizzare un cliente per due anni. Non credo ci siano sotto sotterfugi.
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ho ricevuto da Wind un offerta via posta (con un codice personale identificativo).

Mi offre una qualunque delle offerte all inclusive col 20% di conto per due anni.

Offrivano (offrono ancora?) questa promozione a chi faceva MNP scegliendo un abbonamento All Inclusive.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
no no quella era la vecchia promo.
stanno mandando dei flyer con codice promozionale 20% agli utenti infostrada.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
legatus ha detto:
lo stanno mandando a chi è cliente infostrada da un tot di tempo ;)

Esattamente.

Una volta attivato bisogna mandare entro 5 gg un sms ad un certo numero con il codice personale che dà diritto allo sconto.

La promozione scade il 30 aprile.

"Per te che sei già cliente wind basta passare da ricaricabile ad abbonamento all inclusive oppure attivare direttamente un nuovo abbonamento"

Non dice nulla sulle modalità di pagamento, ma credo che farò l'adebito sul conto corrente bancario. Cosa devo sapere in particolare?

Comunque ho deciso, lo faccio. Non c'è niente di meglio sulla piazza.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
80Express ha detto:
Esattamente.

Una volta attivato bisogna mandare entro 5 gg un sms ad un certo numero con il codice personale che dà diritto allo sconto.

La promozione scade il 30 aprile.

"Per te che sei già cliente wind basta passare da ricaricabile ad abbonamento all inclusive oppure attivare direttamente un nuovo abbonamento"

Non dice nulla sulle modalità di pagamento, ma credo che farò l'adebito sul conto corrente bancario. Cosa devo sapere in particolare?

Comunque ho deciso, lo faccio. Non c'è niente di meglio sulla piazza.
Fai bene è arrivata anche a mio padre e mio zio (clienti infostrada) è una buona iniziativa di marketing così chi ha il il fisso potrebbe pensarci ad attivare una linea mobile.
Io ho già attivato 2 sim business se no l'avrei già attivata anche perchè tra l'altro non si paga la tassa di concessione governativa.
E' una buona offerta (forse meglio dell'offerta per il business) però faccio notare che se si sceglie un cellulare non è gratis si paga a rate dalla brochure sembra sia gratis.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
cmq,ultimamente stanno mandando via posta un sacco di offertuzze dedicate...

ad esempio,a me se ricarico almeno 30€ da web,WIND mi regala 100 SMS verso tutti,per 30 gg!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
cmq,ultimamente stanno mandando via posta un sacco di offertuzze dedicate...

ad esempio,a me se ricarico almeno 30€ da web,WIND mi regala 100 SMS verso tutti,per 30 gg!

anche a me via e-mail è arrivata questa promo..
non ho un contratto infostrada (non sono coperto da rete infostrada e quindi tanto vale restare a telecom)
altrimenti avrei approfittato anche io di una promo come quella di 80express;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
cmq,ultimamente stanno mandando via posta un sacco di offertuzze dedicate...

ad esempio,a me se ricarico almeno 30€ da web,WIND mi regala 100 SMS verso tutti,per 30 gg!

Questa l'hanno mandata anche a me... :D
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Come funziona il passaggio ricaricabile->abbonamento? Quanto ci vuole?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Come funziona il passaggio ricaricabile->abbonamento? Quanto ci vuole?

Dovrebbe funzionare nelle medesime condizioni del passaggio da prepagato a prepagato...in teoria ora 3 giorni lavorativi..

ad esempio,io quando ho attivato la sim 3 con zero6 top in 4 giorni il numero è passato su tale sim..^_^
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
:angel::angel:In questo caso il credito residuo prepagato che fine fa? va in cavalleria o lo si recupera nella bolletta telefonica ?
Tecnologo3000 ha detto:
Dovrebbe funzionare nelle medesime condizioni del passaggio da prepagato a prepagato...in teoria ora 3 giorni lavorativi..

ad esempio,io quando ho attivato la sim 3 con zero6 top in 4 giorni il numero è passato su tale sim..^_^
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
wincerti ha detto:
:angel::angel:In questo caso il credito residuo prepagato che fine fa? va in cavalleria o lo si recupera nella bolletta telefonica ?

Teoricamente dovrebbe diventare Sconto sulla prima fattura Utile...o su piu' fatture se il credito è sostanzioso...ma dubito che chi faccia mnp detenga un credito esagerato...io ad esempio facendo mnp da Wind a 3 abbonamento,avevo solo 23 € di credito residuo al momento del passaggio!!:D
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
non c'è trucco, sono un rivenditore wind, col tuo codice personale avrai lo sconto che dicono, tutto ok.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ho ricevuto da Wind un offerta via posta (con un codice personale identificativo).

Mi offre una qualunque delle offerte all inclusive col 20% di conto per due anni.

Siccome io avevo già intenzione di fare la all Inclusive smart, praticamente mi offre per 20 euro al mese i soliti 250 minuti, 250 sms, internet, chiamate verso un numero Wind illimitate + Blackberry Internet service (che non so cosa sia) per un anno gratis.
Nessuna TGC per due anni.


Dove sta il trucco? Altrimenti corro a farla
Mi è arrivata la medesima offerta e mi sta tentando. Ho però un dubbio (oltre a chiedermi che fine fa il credito residio che al momento non è poco, dato che per un anno ho avuto il raddoppio ricariche).

Uso abbondantemente il pieno wind e il pieno wind sms: il bello del ricaricabile è che lui accredita bonus, poi se lo usi lo stesso mese o un'altro mese non importa (non sempre supero la soglia del noi tutti x2, a volte si e di molto, a volte no).
Pieno wind e pieno sms per abbonamento invece ho paura che siano legate al bimestre e vanno a scontare solo la parte di traffico extra soglia (oltre i 250 minuti). Mi confermate che terminato il bimestre il bonus accumulato scade?
In questo caso non so, ho qualche dubbio sulla convenienza dell'offerta.

Certo mi ritroverei a pagare 5 euro in meno di ora (noi tutti x2 + mega 1500) avendo 10 minuti in + di traffico, internet illimitato e non limitato, e in + 250 sms e le chiamate verso un wind.
Mi resta sempre il dubbio di come gestire il bonus pieno wind.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono andato in un centro Wind per fare l'abbonamento, ma il negoziante mi ha detto che non posso fare l'abbonamento intestato a me e l'addebito in banca sul conto bancario di mio padre...ma è vero?

A casa abbiamo il fisso Wind intestato a me con l'addebito in banca sul suo conto...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Sono andato in un centro Wind per fare l'abbonamento, ma il negoziante mi ha detto che non posso fare l'abbonamento intestato a me e l'addebito in banca sul conto bancario di mio padre...ma è vero?

A casa abbiamo il fisso Wind intestato a me con l'addebito in banca sul suo conto...

prova da un altro centro...mi pare una gran cavolata quella che non puoi usare il conto di tuo padre per i pagamenti..:lol:
 
Top