Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
ho. Plus a 1,99 euro al mese: upgrade velocità 4G, sconti e buoni carburante
Nei prossimi giorni, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile lancerà il nuovo servizio denominato ho.+ attivabile dai nuovi e già clienti ho. Mobile al costo di 1,99 euro al mese, salvo eventuali promozioni applicate al momento dell’adesione al servizio. ho. + (denominato anche ho. Plus)...
www.mondomobileweb.it
Il servizio ho.+ include inoltre l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps, utilizzabile inserendo la SIM ho. Mobile in un dispositivo abilitato alla rete 4G e sotto copertura della rete 4G stessa.
Il corrispettivo di 1,99 euro verrà addebitato all’attivazione di ho. +, laddove il servizio venga attivato contestualmente alla SIM, oppure al primo rinnovo utile disponibile dell’offerta principale, laddove il servizio venga attivato in un secondo momento. Il servizio si rinnova poi automaticamente salvo disattivazione. Se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, verrà mantenuto attivo per 4 giorni poi verrà disattivato automaticamente e potrà essere poi riattivato.
Il servizio non è coperto dal servizio autoricarica di ho. Mobile, perciò se il cliente ha attivato l’autoricarica dovrà ricaricare la propria SIM per rinnovare il servizio a pagamento ho.+.
Adesso aspettiamoci un VeryDay