Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho. Plus: sconti, buoni carburante, e upgrade a 60/60

Utente
Messaggi
2,432
Reazioni
883
Punteggio
113

Il servizio ho.+ include inoltre l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps, utilizzabile inserendo la SIM ho. Mobile in un dispositivo abilitato alla rete 4G e sotto copertura della rete 4G stessa.

Il corrispettivo di 1,99 euro verrà addebitato all’attivazione di ho. +, laddove il servizio venga attivato contestualmente alla SIM, oppure al primo rinnovo utile disponibile dell’offerta principale, laddove il servizio venga attivato in un secondo momento. Il servizio si rinnova poi automaticamente salvo disattivazione. Se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, verrà mantenuto attivo per 4 giorni poi verrà disattivato automaticamente e potrà essere poi riattivato.

Il servizio non è coperto dal servizio autoricarica di ho. Mobile, perciò se il cliente ha attivato l’autoricarica dovrà ricaricare la propria SIM per rinnovare il servizio a pagamento ho.+.



Adesso aspettiamoci un VeryDay 🤦🏻
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
ed invece spero che gli altri non seguano. Va bene l'operazione di sconti ecc ma l'upgrade della velocità non andava assolutamente inserito in questa tipologia di opzioni. Ci sono virtuali su rete Voda che hanno già di base la velocità a 60...
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
ed invece spero che gli altri non seguano. Va bene l'operazione di sconti ecc ma l'upgrade della velocità non andava assolutamente inserito in questa tipologia di opzioni. Ci sono virtuali su rete Voda che hanno già di base la velocità a 60...
Gli innovatori della domenica... spero il servizio sia un flop totale, come il negozio... ma vi pare che una persona si compri i gadget di ho mobile?! Ma vi prego! 😐
 
Registrato
Messaggi
65
Reazioni
25
Punteggio
18
Adesso aspettiamoci un VeryDay 🤦🏻
Anche Very, di recente, se n'è uscita con l'addon per la "sicurezza durante la navigazione".
Chissà, ma io nutro serio scetticismo verso questo genere di pacchetto aggiuntivo.

l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps
E se si ha già un'offerta a 60Mbps? Prima di uscirmene da ho in seguito alla vicenda degli ICCID, la mia offerta era a 60Mbps e sono piuttosto sicuro che anche le altre sim ho a casa siano già a 60Mbps...
Potevano farla - che so - almeno fino a 100/50...
 
Utente
Messaggi
2,432
Reazioni
883
Punteggio
113
Anche Very, di recente, se n'è uscita con l'addon per la "sicurezza durante la navigazione".
Chissà, ma io nutro serio scetticismo
Vabbè, quello è un addon, mentre qui si parla di cagate tipo winday e vodafone club. E se l'ha fatto uno, l'altro di sicuro non rimarrà a guardare...


Potevano farla - che so - almeno fino a 100/50...
Concordo, ma in questo caso la casa madre non avrebbe più senso in quanto a solo 4G🤣 tanto alla fine quelle velocità sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti
 
Registrato
Messaggi
65
Reazioni
25
Punteggio
18
tanto alla fine quelle velocità sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti
Anche 30Mbps IMHO, non dovendo fare né hotspot né scaricare chissà cosa, purché siano sempre 30 (e qua so bene che è impossibile per saturazione, magari segnale indoor che degrada & co., ma come succede per i 30Mbps, succede - a maggior ragione - per i 60).
Però passare da 30 a 60... è così tanto rilevante?
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
E se si ha già un'offerta a 60Mbps? Prima di uscirmene da ho in seguito alla vicenda degli ICCID, la mia offerta era a 60Mbps e sono piuttosto sicuro che anche le altre sim ho a casa siano già a 60Mbps...
Potevano farla - che so - almeno fino a 100/50...
Attualmente solo l'offerta da 200GB (solo dati) da 19,99 prevede velocità a 60Mbps.
Tutte le altre offerte sono a 30.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Per me é stato fatto questo “pacchetto” solo per cercare di aumentare i prezzi , senza rimodulare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Per me é stato fatto questo “pacchetto” solo per cercare di aumentare i prezzi , senza rimodulare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Di fatto però l'iscrizione al programma non è obbligatoria (per fortuna).
Se qualcuno lo farà, sarà principalmente per i 60mbps e nient'altro...
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Altra roba inutile, lo sanno bene anche loro e infatti ci hanno infilato il contentino della velocità maggiorata a 60 Mbps sperando che qualcuno lo attivi, esattamente come Vodafone Club "sblocca" l'accesso al 5G perché altrimenti pure questo pacchetto aggiuntivo lo attiverebbero in quattro gatti.
Alla fine tra 30 e 60 Mbps cambia gran poco per l'utente medio, può aver senso per chi usa il proprio telefono come hotspot ma a questo punto tanto vale avere Vodafone standard che non ha limiti di velocità (tranne su alcune Infinito) e accesso alla rete 5G.
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Alla fine il servizio non è stato lanciato.. nell'app non c'è niente. Buffoni.
Ma d'altronde, è sempre Vodafone con un altro nome, niente di più.
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Dopo l'aggiornamento dell'app, è apparso ho.+... 1,99 (aumento velocità + premi).
Pare ci sia anche una versione da 1,50 (che io non visualizzo), solo per l'aumento della velocità;
probabilmente in quest'ultimo caso, credo sia determinante l'offerta che si ha.
Su questa sim (che nemmeno mi ricordavo di avere nel cassetto), ho l'offerta con 150gb.
____

Nella sezione "la mia offerta" si trova anche la versione da 1,50.
 
Ultima modifica:
Top