A
Albemix
Guest
Tecnologo3000 ha detto:Alberto..leggendo questa cosa del "se hai vodafone ok,altrimenti nulla.." mi vengono i brividi...non è una cosa solo Veneta purtroppo..è una cosa anche lombardopiemontese...ad ogni modo comunque,se poi tu magari non sei vodafone e ad una ragazza piaci da morire...dopo una settmana che smessaggia con te..vedrai che ti chiadera':"hai mica una scheda Vodafone??altrimenti non mi basta il credito per smessaggiarti"(ed io dentro me:"ma le ho chiesto io di inviarmi tutti sti sms idioti??")..
oppure il consiglione,dei consiglioni....:"E' meglio se ti fai una sim Vodafone..con infinity...altrimenti spenderai un sacco"...:laugh:
poi l'ultima volta mi son rotto le balle ed allora ho detto alla ragazza in questione che se voleva sentirmi doveva adeguarsi lei perchè io non potevo assolutamente scombussolare tutto per una "scappatella"...ed alla fine lei si procuro' un numero Wind...ed ora sono 2 anni che ci si frequenta...quasi come fidanzati...questo racconto per trarre una conclusione...
se la ragazza non vuole cambirare numero o affiancare una sim,vuol dire che è gia' consapevole che tu per lei durerai una stagione al max...se invece cambia...significa che tu per lei hai piu' valore di un sms...
Ehehe per fortuna che ora non ho più questi problemi e uso la mia sim Wind tranquillamente, vivo la mia vita e mi diverto .
Saeuti
Albemix