Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se sei coperto dalla rete Digitel ci sono due offerte interessanti

Digitel No Telecom Flat costa €8,28 al mese e ti permette di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di €0,15 a chiamata

Digitel No Telecom Relax non ha nessun canone mensile. Paghi solo €0,96 di euro per la prima chiamata della giornata, tutte le altre sono gratis.

In alternativa ci sono le offerte Vodafone Casa per portare il numero di rete fissa sulla sim Vodafone a partire da 0 Euro al mese
http://www.areaprivati.vodafone.it/...&ty_skip_md=true&ty_key=pri_hp_vodafone_casa1

Per quanto riguarda Internet, se sei coperto da 3, non ti conviene Tre.Dati.Time che costa sempre €19 al mese ma ti offre 100 ore di collegamento umts/hsdpa/hsupa con velocità di gran lunga superiori a quelle del gprs o a limite Libero Internet Senza limiti per il collegamento illimitato in dialup a €12 al mese?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ma ho provato a fare un controllo on-line e non sono raggiunto nemmeno da digitel.

Meglio i piccioni viaggiatori, sgrunt...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiorno la mia situazione:

ho appena attivato Happy Italy a 14,95€ al mese e sconto in prima fattura di 20 euro.

Fissi: Solo scatto alla risposta 12 cent
Cellulari: Scatto alla risposta 15 cent e 19 cent minuto con scatti di 60 secondi.

(+ 6,20€ una tantum per pagamento con bollettino postale)

Corrisponde +o- al canone telecom, poi valuterò, se il numero di chiamate ai fissi sarà elevato, se passare alla nolimit...

Le telefonate verso cellulari sono piuttosto care, vedrò di cercare qualche soluzione magari utilizzando una linea mobile, qualche consiglio?

P.s. mi sembra che la penale in caso di recesso sia di 40€ fisse e la durata del contratto sia di 18 mesi, rinnovabili automaticamente di 12.
Qualcuno sa se passati i 18 mesi si paga comunque penale?

Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
atmos ha detto:
P.s. mi sembra che la penale in caso di recesso sia di 40€ fisse e la durata del contratto sia di 18 mesi, rinnovabili automaticamente di 12.
Qualcuno sa se passati i 18 mesi si paga comunque penale?

Ciao
La penale non si paga solamente se il recesso viene effettuato alla scadenza del contratto: 18mesi e poi 12 mesi per i rinnovi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche se il nostro cliente è in ULL o in WLR abolisce comunque il canone telecom italia che oltretutto è anche aumentato a 16,08 euro al mese dal 1 febbraio 2009. le offrte WLR sono indubbiamente meno convenienti rispetto all'ULL, ma comunque vanno a darti l'esclusiva su infostrada e non su telecom.