Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ti credo ti credo.
Lo notavo sempre anche io.

E la qualità voce di H3G è superba sempre invece :thumbup:

Sempre sempre non direi ma certamente il parametro qualità della voce vede la TRE al primo posto come per tanti anni Vodafone lo è stata con il GSM.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Raspy ha detto:
È da più di 4 anni che mia mamma con mia nonna ha il noi2 nelle varie versioni, e le telefonate sono sempre state di qualità buona, mai un problema.....
Sinceramente sto usando wind da agosto 2008 e ho attivato la noi 2 big da gennaio...la qualità delle chiamate verso il numero noi 2 è stata sempre ottima fino ad ora.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kens ha detto:
Io non ho mai avuto quel problema, però le telefonate col Noi2 erano SEMPRE di qualità nettamente peggiore a quelle normali... anche se nessuno mi ha mai creduto. :sigh:

Da due anni e mezzo ho sostituito la Noi2 con la Gente di 3... mai scelta fu più azzeccata :D
Sfrutterei anche io la GD3...ma nessuno ha 3...un solo amico ha 3 con abbonamento zero8 e mi chiama lui...altre persone sono sparpagliate tra Wind,Tim e Vodafone...quindi,il prepagato 3 è gia' perdente in partenza per me..potrei optare per un abbonamento 3 ma..con le porcate che combinano sempre che si leggono su mondo 3...demoralizza un po' la cosa...io per ora utilizzo Wind con la noiTutti x3,mi basta,abito e frequento zone fortunate dove per il momeno non ho particolari problemi e chiamo tranquillamente..l'unica coa che lamento...NON ESISTE IL 3G oltre la citta'...dove tra l'altro è pure lento in questo periodo...
valuteremo...certo che affidare tutto a 3 che combina puttanate a nastro...:laugh:
 
Top