Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...
Col nokia 7230 quando provo a vedere i video su youtube mi dice impossibile trovare clip multimediale...che significa?? cosa devo fare?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non saprei che vuol dire. Che usi per vedere i video? Ci sono anche devi software sull'ovi store, se non sbaglio, che visualizzano i video del tubbo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche perche se non sbaglio su quel telefono non c'è il flash player quindi credo sia indispensabile usare qualche programma per poter vedere i video

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì infatti...ma su questo nokia non c'è qualche programma che permette di vedere i video...ho cercato senza sosta su internet ma nulla :( domani cmq ho deciso di restituirlo questo cell...non va affatto bene per l'uso che ne faccio io...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Sì infatti...ma su questo nokia non c'è qualche programma che permette di vedere i video...ho cercato senza sosta su internet ma nulla :( domani cmq ho deciso di restituirlo questo cell...non va affatto bene per l'uso che ne faccio io...
Allora riportaglielo... sei abituata al Symbian e ti ci vuole un Symbian: fatti dare un Nokia C5 aggiungendo una ventina di € ;)

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
la sparo cosi su 2 piedi...
hai provato a usare bolt per visualizzare il tuotubo?
ha un applicazione interna per vedere i video di m.youtube!da settare quando epr la prima volta se ne visualizza uno...sui miei LG funge alla grande!ma preferisco l'applicazione di default!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
@ Bandagufo non sembra male il C5 :p ma a dire il vero il display mi sembra lo stesso del 6120...io cercavo un cell con un display più ampio proprio per non avere problemi alla vista quando vado su internet :D e cmq è vero!! sono abituata al symbian e con altri cell non mi trovo affatto!!
@ Agesandros...no non ho provato...purtroppo non sono a conoscenza di questi programmucci...poi con l's40 non ho proprio familiarità...quello che ho capito è che non si può fare granchè con quel tipo di cellulare...

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
ma fammi capire,da qualche parte nel menu' c è la voce impostazioni di streaming?
se si..allora il cell. è pronto per il tuotubo mobile!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è ma è relativo alla connessione internet...dice "predefinito o Wind". Non dice altro. Cmq l'ho riportato indietro stamattina...la fregatura è che non mi ha potuto resituire i soldi :thumbdown: così mi ha detto: "decidi con calma quale telefono vuoi e te lo prenoto". E fu così che ora mi trovo in balìa delle onde perchè non so quale caspita di cell prendere ^_^ Come ben sapete avevo puntato al 5800 xpressmusic...che mi verrebbe a costare 230€ tondi tondi.
Per caso mi potete consigliare un telefono, prezzo max 230€? se sapete di un telefono con caratteristiche magari superiori al 5800 ma che costi meno?? Ormai mi affido a voi...completamente...e aspetto vostri consigli...visto che devo andarci al più presto dal rivenditore...
Grazie ragà!! :help:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
230 € per un 5800 è un po' tanto, ma solo per usare un eufemismo

attualmente non deve costare più di 199€

in offerta si trova a 169€

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so a quanto tempo fa ti riferisci, ma io lo pagai esattamente quella cifra il 12 ottobre 2009, praticamente un anno fa.
Ecco perché dico che pagare più di 200 € il 5800, è da sciocchi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 5800 travel edition lo trovai a 179 euro qualche mese fa, ma era una promo speciale di Euronics.Nei negozi qua lo si trova ancora a 260 - 280 euro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho visto ultimamente in offerta a 159 o 169.. 230 è davvero tanto di più e poi è un telefono che è uscita già da tanto tempo..
Non ti ispira niente che sia più recente?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Praticamente no ecco perchè chiedevo aiuto a voi...ma ormai mio papy l'ha già prenotato...l'importante è che videochiami e che sia HSDPA!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete com'è andata a finire?? che il nokia 5800 non l'ho più avuto e mi ha ridato i soldi indietro...
Cmq...girando per l'auchan ho notato che pilolli vende il samsung f480i a 139€ compreso fodero e cavo usb...
Che mi dite di questo cell?? è buono?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
costa un pò di più ma secondo me è nettamente superiore il samsung corby smartphone nome in codice se non sbaglio i5500 costa 199 ma è un telefono molto molto carino

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' che a questo punto non voglio spendere tanti dindini... :) cmq adesso dò uno sguardo su internet per il cell che mi hai indicato :) grazie ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
E' che a questo punto non voglio spendere tanti dindini... :) cmq adesso dò uno sguardo su internet per il cell che mi hai indicato :) grazie ;)
costa 199 contro i 139 dell'altro ma per 60 euro di differenza compri un telefono che è molti livelli superiori all'altro :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì hai ragione...:) vedrò...il punto è che cmq il mio nokia sta relativamente bene...è più che altro uno sfizio il cell nuovo :)