È già la seconda volta che non riesco ad attivare la promozione super smartphone con chiamata al 4224.
La prima volta compro uno smartphone wind e dalla mia sim chiamo il 4224, dopo 3 giorni non era attivo niente (dovrebbe esserlo entro 48 ore) quindi chiamo il 155 e al primo colopo trovo un operatore sveglio che fa le verifiche mi chiede l'IMEI e me la mette in attivazione: nel giro di poche ore è ok.
Quindi compro un secondo smartphone e faccio la chiamata al 4224 su un'altra sim. Anche stavolta dopo 3 giorni niente, solo che ho già chiamato 3 operatori diversi del 155 e tutti mi hanno detto che non potevano fare niente.
Come posso risolvere? C'è qualche rivenditore che mi può aiutare facendo la cosa manualmente? Devo chiamare all'infinito il 155 finchè trovo un operatore sveglio? Ci sono altri modi per contattare wind o protestare?
Lo smartphone l'ho acquistato a 200 km di casa e non posso tornare lì
Grazie a chiunque mi potrà aiutare a risolvere la cosa
La prima volta compro uno smartphone wind e dalla mia sim chiamo il 4224, dopo 3 giorni non era attivo niente (dovrebbe esserlo entro 48 ore) quindi chiamo il 155 e al primo colopo trovo un operatore sveglio che fa le verifiche mi chiede l'IMEI e me la mette in attivazione: nel giro di poche ore è ok.
Quindi compro un secondo smartphone e faccio la chiamata al 4224 su un'altra sim. Anche stavolta dopo 3 giorni niente, solo che ho già chiamato 3 operatori diversi del 155 e tutti mi hanno detto che non potevano fare niente.
Come posso risolvere? C'è qualche rivenditore che mi può aiutare facendo la cosa manualmente? Devo chiamare all'infinito il 155 finchè trovo un operatore sveglio? Ci sono altri modi per contattare wind o protestare?
Lo smartphone l'ho acquistato a 200 km di casa e non posso tornare lì
Grazie a chiunque mi potrà aiutare a risolvere la cosa