Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Help: non riesco ad attivare la promo super smartphone

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
È già la seconda volta che non riesco ad attivare la promozione super smartphone con chiamata al 4224.
La prima volta compro uno smartphone wind e dalla mia sim chiamo il 4224, dopo 3 giorni non era attivo niente (dovrebbe esserlo entro 48 ore) quindi chiamo il 155 e al primo colopo trovo un operatore sveglio che fa le verifiche mi chiede l'IMEI e me la mette in attivazione: nel giro di poche ore è ok.
Quindi compro un secondo smartphone e faccio la chiamata al 4224 su un'altra sim. Anche stavolta dopo 3 giorni niente, solo che ho già chiamato 3 operatori diversi del 155 e tutti mi hanno detto che non potevano fare niente.

Come posso risolvere? C'è qualche rivenditore che mi può aiutare facendo la cosa manualmente? Devo chiamare all'infinito il 155 finchè trovo un operatore sveglio? Ci sono altri modi per contattare wind o protestare?
Lo smartphone l'ho acquistato a 200 km di casa e non posso tornare lì

Grazie a chiunque mi potrà aiutare a risolvere la cosa
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Risolto: alla fine dopo circa dieci chiamate al 155 ho trovato l'operatore sveglio che me l'ha attivata.
Si vede che la volta precedente ero stato fortunato a beccarlo al primo colpo
 
Top