Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Comunque, se vuoi la mia opinione, se i 120 minuti attuali ti bastano io resterei con la vecchia opzione più economica.
Hai visto negli ultimi 12 mesi quanto le opzioni siano sempre migliorate, abbassando il prezzo o aumentando i minuti. Vuoi che da oggi ad aprile 2014 non migliorino ulteriormente? Avrai tutto il tempo di passare a una delle future nuove opzioni...
Altrimenti se fai il cambio ora, quale opzione hai scelto tra le attuali? C'è anche la nuova All Inclusive Fresh
aleton ha detto:fa parte del marketing...euro dopo euro ti spolpano
Ciao, mi sai dire se anche per la tariffa BeWind (in cui è incluso il Pieno Wind senza pagamento di alcun canone e per il quale il bonus di autoricarica viene sommato al credito residuo) dovendo aderire ad una all inclusive si perde il Pieno Wind?fedeprovenza ha detto:Esatto: se cambi piano saluta definitivamente il pieno wind