Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:quali sono i trminali con hd voice?
tutti gli ultimi o non tutti?
apple iphone 5extasy ha detto:quali sono i trminali con hd voice?
Tutti gli ultimi o non tutti?
è vero tim ha anche l'HD Voice dal 2011andrea86 ha detto:con tim facendo chiamate tra due iphone 5 in 3G l'HD voice parte subito. sembra una chiamata con skype! la voce è diversa tanto che sembra di sentire peggio perchè ha più sfumature, si sente l'ambiente vicino ecc... poi ti abitui e quando passa in gsm si sente malissimo!
la serie galaxy non si smentisce mai anzi ci sorprende sempreibm17 ha detto:Il Nokia 5230 ha HD Voice? Comunque bene per il mio S2, stavo seriamente valutando se passare a TIM con la Young XL, la parte dati del mio telefono ringrazierebbe
Giony ha detto:apple iphone 5
htc desire hd
nokia 700
nokia 5230
nokia c3-01
nokia c7
nokia e5
nokia e6
nokia e7
nokia n8
nokia x3-02
nokia x6
nokia lumia 920
samsung galaxy s2
samsung galaxy s3
samsung omnia pro
samsung omnia 7
sony ericsson elm
sony ericsson xperia
andrea86 ha detto:si sente l'ambiente vicino ecc...
ilblago81 ha detto:Che sia la funzione "riduzione disturbi" dell s2? Non ci avevo mai fatto caso....
Sempre su tel.net leggo che funziona solo in 3g e anche là si lamenta del fatto che dopo poco si passa da 3g al 2g.eXtasy ha detto:Ma funziona solo su 3g perchè richiede molta banda? o anche sul gsm/dcs magari edge?
Perchè se funzia solo in 3g, con tim, vodafone e wind sarebbe quasi vanificato perchè dopo pochi secondi la chiamata switcha in gsm...almeno nella stragrande maggioranza dei casi.
questo è giusto per mantenere il 3g libero per la navigazione e occupare il gsm per le telefonate visto che non serve come il 3g. Se vuoi fare la chiamata in HD puoi bloccare il cell in 3g.michelerossi ha detto:Sempre su tel.net leggo che funziona solo in 3g e anche là si lamenta del fatto che dopo poco si passa da 3g al 2g.
Hd voice, figurati... con tutti i problemi di rete che hanno ancora!Sleeping ha detto:Ancora nessuna novità a riguardo, un anno dopo?
ibm17 ha detto:Non penso lo vedremo mai, almeno nell'immediato futuro. Neppure Vodafone e 3 lo hanno minimamente accennato e TIM non lo pubblicizza. Per adesso sembra proprio che verrà dimenticato, in futuro forse sarà lo standard ma non adesso.
Inviato dal mio GT-I9100