Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamando il 158 mi offrono happy weekend per 2 mesi!su wind 9!Per 2 mesi il Sabato e la Domenica le telefonate costano la metà compreso lo scatto alla risposta!Per un massimo di 200 minuti!Quindi con wind 9 il primo minuto costa 12,5 centesimi!provate a chiamare! magari la offrono anche a voi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Chiamando il 158 mi offrono happy weekend per 2 mesi!su wind 9!Per 2 mesi il Sabato e la Domenica le telefonate costano la metà compreso lo scatto alla risposta!Per un massimo di 200 minuti!Quindi con wind 9 il primo minuto costa 12,5 centesimi!provate a chiamare! magari la offrono anche a voi
Ciro come sai che il limite e' di 200 minuti? Te l'ha detto la voce guida? Perchè la voce guida con me non menziona nessun limite e neppure sulle caratteristiche online.. inoltre i potenziali 200 minuti sono al mese o a weekend e la soglia dove si controllerebbe? :unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato al 158 per vedere se c'erano promo x me...ma mi dice (la voce registrata) di telefonare il 155...:nonso:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
bendas ha detto:
Ciro come sai che il limite e' di 200 minuti? Te l'ha detto la voce guida? Perchè la voce guida con me non menziona nessun limite e neppure sulle caratteristiche online.. inoltre i potenziali 200 minuti sono al mese o a weekend e la soglia dove si controllerebbe? :unsure:

ho chiamato il servizio clienti ed un operatore mi ha detto del limite!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena superato la soglia dei 250 minuti e la chiamata m'è stata tariffata ancora a metà prezzo :clap:
Quindi o la promo è personale, cioè alcuni hanno la soglia e altri no, o il limite propio non esiste (come io penso perchè non è specificato da nessuna parte) oppure i 200 minuti si riferiscono al giorno (che comunque andrebbe benissimo lo stesso). :applauso:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
A mia madre offerto Happy Weekend senza nessuna limitazione (è una sim che era silente).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul mio c'e' una inutile Call Your Country.
Dice attivazione e' gratuita, ma non specifica se e' anche gratuito il canone semestrale...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
ma solo io, quando provo a chiamare il 158, mi dice "Wind. Il numero che lei ha composto è inesistente."

AGGIORNAMENTO (12.08): dopo molti tentativi di accesso alla numerazione, è inziata la chiamata e mi hanno offerto la Call Your Country (e non so che farmene...)

AGGIORNAMENTO (12.10): dopo aver chiuso la chiamata, senza aver né accettato né rifiutato l'offerta, provo a richiamare e mi dice di nuovo che il numero è inesistente... mah...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me ieri arrivò un sms del 4533 che mi informava di attivare la wind 6 sms al costo di attivazione di 7€ + 3€ mensili...quindi l'attivazione non era neanche gratuita :thumbdown:
Chiamo il 158 e mi dice di vedere sul sito 155.it per vedere se ci sono promozioni a me riservate e poi la chiamata si chiude da sè...:sigh:
Mi piacerebbe avere una promo...ormai da quando uso wind come operatore principale non ho avuto più promo :cesso:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerta sia a me che a mia madre :D , abbastanza inutile ma è gratis e si ringrazia :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Solo per te in regalo HAPPY WEEK END. Per 2 mesi, ogni sabato e domenica, sconto del 50% sulle tue chiamate nazionali. Chiama gratis il 158 entro il 31/05/09

Una volta tanto sono promozionato. :D