Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,se attivo l'offerta infostrada "happy no limit" con l'opzione adsl a consumo quanto pagherò mensilmente?Solo 19 euro o c'è un canone anche per l'adsl?

Grazie aspetto le vostre risposte
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
khomeini ha detto:
Ciao,se attivo l'offerta infostrada "happy no limit" con l'opzione adsl a consumo quanto pagherò mensilmente?Solo 19 euro o c'è un canone anche per l'adsl?

Grazie aspetto le vostre risposte

se non usi l'adsl a consumo non paghi nulla
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Anche teletu non fa pagare se non navighi...è normale!
Parlavo di ull,su teletu ho i miei dubbi dal punto di vista amministrativo ,e' capitato ad un mio conoscente che gli hanno attivato l'adsl con il piano tariffario sbagliato nonostante in ull non si paghi se non navighi.Il mio conoscente ovviamente ha chiesto spiegazioni.loro hanno detto che metteranno a posto il tutto...
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
khomeini ha detto:
Parlavo di ull,su teletu ho i miei dubbi dal punto di vista amministrativo ,e' capitato ad un mio conoscente che gli hanno attivato l'adsl con il piano tariffario sbagliato nonostante in ull non si paghi se non navighi.Il mio conoscente ovviamente ha chiesto spiegazioni.loro hanno detto che metteranno a posto il tutto...

I problemi possono esserci con tutti gli operatori...nella normalità non si paga
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma il router wifi che offrono loro a3 euro al mese è necessario anche se si intende utilizzare solo la parte fonia? o è necessario per far funzionare la linea con il supporto voip? (Tipo la vodafone station)
:bye:
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
I problemi possono esserci con tutti gli operatori...nella normalità non si paga

si si ma purtroppo non è solo uno che conosco che ha questi problemi con teletu.Alcuni che invece hanno l'adsl flat a Milano con teletu non hanno problema.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
io conosco persone che hanno molti problemi con infostrada ed io su tre linee mi trovo benissimo senza problemi!
 
Top