Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
tamane non funzionava l'ADSL e neanche la linea telefonica. Ho chiamato il 155 ed una vocina mi ha detto che sono al corrente che non posso chiamare.
Poichè non riesco a parlare con un operatore per sapere la tempistica del ripristino della linea, mi ricordo che una volta dal sito c'era una pagina con tutte le info sui guasti.
Qualcuno mi puo' aiutare?:surrender:
Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
nutella ha detto:
Dovrebbero essere 3 giorni lavorativi.
per fortuna adesso è tornato tutto nella normalità. il guasto è durato 7 ore almeno.
Se avessi dovuto aspettare 3 gg mi sarei zzato moltissimo.
Grazie nutella
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
aleton ha detto:
per fortuna adesso è tornato tutto nella normalità. il guasto è durato 7 ore almeno.
Se avessi dovuto aspettare 3 gg mi sarei zzato moltissimo.
Grazie nutella

Sul contratto, se ben ricordo, c'e' scritto 3 giorni lavorativi, in genere sono meno; se il guasto e' (anche) nella fonia sono molto piu' veloci ad intervenire.
 
Top