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Grosso problema con bonus Mega 1500

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Premetto che uso la Mega 1500 da almeno 6 mesi; uso un HTC Magic che x le funzioni che ha è spesso connesso; con la mega 1500 ci sto dentro alla grande poichè in genere uno circa 700-800 euro dei 1500 disponibili.
Fino a due giorni fa avevo più di 100 euro di credito puro.
Stasera provo a fare una chiamata e vedo che ho credito 0!!!!
Chiamando il 155 risulta che avevo finito il bonus della 1500....impossibile!
Vado a vedere nel 155.it e noto subito anomalie sul calcolo della Mega 1500;
inanzitutto nell'ultimo mese solare ho utilizzato circa 900euro e quindi non dovevano toccare il mio credito; vedo inoltre 8 sessioni da 30 euro che non esiste ma facciamo pure che siano giuste, vado a vedere l'ultima propora in che data è, e risulta il 27/9!
Mi faccio il calcolo del bonus utilizzato dal 27 ad oggi e vedo che sono 500 e rotti euro.
Chiamo il 155 e la prima signorina mi dice che a lei risulta che i calcoli fatti DA LORO sono giusti e ho usato tutto il bonus; mi chiede se uso facebbok e youtube.....e la mi innervosisco....comunque tengo duro e gli dico che non li uso (sono controtendenza).
Stasera richiamo e la signorina si arranpica nei specchi dicendo che gli mancano le ultime 6 ore, in cui tra l'altro non ho fatto nulla non avendo credito e mi esorta a richiamare domani.
Ora che mi consigliate di fare???
Sono incazzatissimo!!!!
 
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stamattina alla terza chiamata ho provato una operatrice abbastanza competente e finalmente ha ammesso che c'è un problema. Dai suoi tabulati le sembra che la connessione internet sia eroneamente scalata due volte (dal bonus mega1500 e dal credito puro!!). Mi ha detto che avvisa l'ufficio tecnico e nel giro di 3 giorni vedono di sistemare. 3 giorni a credito 0 son tanti però meglio di niente.
 
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Albemix

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Mi è successo anche a me una simile disavventura, dopo aver chiamato il 155 e dopo 3 giorni mi sono stati riaccreditati 4.20€.
A proposito li a Romano D'Ezzelino con l'Umts Wind è tutto ok?

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
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Jo.it ha detto:
stamattina alla terza chiamata ho provato una operatrice abbastanza competente e finalmente ha ammesso che c'è un problema. Dai suoi tabulati le sembra che la connessione internet sia eroneamente scalata due volte (dal bonus mega1500 e dal credito puro!!). Mi ha detto che avvisa l'ufficio tecnico e nel giro di 3 giorni vedono di sistemare. 3 giorni a credito 0 son tanti però meglio di niente.
Sicuramente una volta riconosciuto il loro errore ti regaleranno qualche cosa per farsi perdonare...
nel caso non avvenisse cio'.....ricordati che c'è sempre il corecom..^_^
 
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Albemix ha detto:
Mi è successo anche a me una simile disavventura, dopo aver chiamato il 155 e dopo 3 giorni mi sono stati riaccreditati 4.20€.
A proposito li a Romano D'Ezzelino con l'Umts Wind è tutto ok?

Saeuti

Albemix

abbastanza bene.
Ti spiego meglio.... io solo al centro del comune, qui facendo 100m cambio 3 bts quindi salto abbastanza spesso da 3g a gprs.
 
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Tecnologo3000 ha detto:
Sicuramente una volta riconosciuto il loro errore ti regaleranno qualche cosa per farsi perdonare...
nel caso non avvenisse cio'.....ricordati che c'è sempre il corecom..^_^
non lo conosco....dimmi dimmi, ultimamente sto provando grossi problemi con wind dovuti soprattutto alla scarsa professionalità e competenza del suo call-center.
 
Re Degli ignoranti
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Jo.it ha detto:
non lo conosco....dimmi dimmi, ultimamente sto provando grossi problemi con wind dovuti soprattutto alla scarsa professionalità e competenza del suo call-center.
Se per una qualsiasi causa,non imputabile a errori tuoi,(mancato pagamento di fatture,uso fraudolento delle utenze etc..) viene interrotto il servizio,andando sul sito del corecom,puoi scaricarti dei moduli in PDF da compilare e trasmettere mezzo raccomandata A/R o fax per ottenere di nuovo cio' che ti spetta in breve tempo..la cosiddetta "CONCILIAZIONE"...
Per maggiori informazioni:
http://schedevarie.blogspot.com/2009/07/come-conciliare-davanti-al-corecom.html
 
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Albemix

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Jo.it ha detto:
abbastanza bene.
Ti spiego meglio.... io solo al centro del comune, qui facendo 100m cambio 3 bts quindi salto abbastanza spesso da 3g a gprs.

Eh si, li da te ci sono 3 bts. Poco lontano dall'ipertosano c'è una bts vicino al distributore che è 900/1800 e l'altra bts sta in Via Cà Negri (sempre 900/1800). Mi chiedo come mai hanno aggiornato all'Umts solo la bts che sta vicino alla SP 47.

Saeuti

Albemix
 
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sono passati 4 giorni e ancora niente!! Nel frattempo ho dovuto ovviamente ricarica. Sono senza internet, i 100 e passa euri non mi sono stati restituiti, ho perso 2 giorni di Special Card ed Sms free. Ora li richiamo e gliene dico 4.
 
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Tecnologo3000 ha detto:
Se per una qualsiasi causa,non imputabile a errori tuoi,(mancato pagamento di fatture,uso fraudolento delle utenze etc..) viene interrotto il servizio,andando sul sito del corecom,puoi scaricarti dei moduli in PDF da compilare e trasmettere mezzo raccomandata A/R o fax per ottenere di nuovo cio' che ti spetta in breve tempo..la cosiddetta "CONCILIAZIONE"...
Per maggiori informazioni:
http://schedevarie.blogspot.com/2009/07/come-conciliare-davanti-al-corecom.html

grazie dell'info
 
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Albemix ha detto:
Eh si, li da te ci sono 3 bts. Poco lontano dall'ipertosano c'è una bts vicino al distributore che è 900/1800 e l'altra bts sta in Via Cà Negri (sempre 900/1800). Mi chiedo come mai hanno aggiornato all'Umts solo la bts che sta vicino alla SP 47.

Saeuti

Albemix

non lo so neanche io. Il mio HTC Magic comunque si aggangia in 3G anche alla bts di Pove del Grappa.
 
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Jo.it ha detto:
sono passati 4 giorni e ancora niente!! Nel frattempo ho dovuto ovviamente ricarica. Sono senza internet, i 100 e passa euri non mi sono stati restituiti, ho perso 2 giorni di Special Card ed Sms free. Ora li richiamo e gliene dico 4.
Mi avevano detto di pazientare ancora 12-24 ore poichè i tecnici avevano riscontratto e risolto il problema e dovevano solo riallineare il sistema.
Nel frattempo sono passati 7 giorni dalla segnalazione!!!
A sti ...... cosa posso chiedere di danno?
 
Re Degli ignoranti
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Jo.it ha detto:
Mi avevano detto di pazientare ancora 12-24 ore poichè i tecnici avevano riscontratto e risolto il problema e dovevano solo riallineare il sistema.
Nel frattempo sono passati 7 giorni dalla segnalazione!!!
A sti ...... cosa posso chiedere di danno?

Dovrebbero essere 5€ al giorno per X numero di giorni del disservizio...pero' aspettiamo AndreA che è piu' ferrato di me in materia..;)
 
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10 giorni (11 di disservizio) e ancora sti cavolo di terminali non sono stati riallineati.
Sabato ho chiesto un sollecito ma nulla di nuovo. Che mi consigliate di fare?
 
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Altro sollecito chiesto ieri, ma sti qua mi continuano a dire di attendere 48-72, poi richiamo e stessa storia. Help me :-(
 
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dopo quasi UN MESE ma soprattutto dopo la mia minaccia di martedì di andarmene se il problema non veniva risolto entro fine settimana ecco che ieri sera mi arriva un messaggio che mi riaccreditano 102 euro. Non ho ancora notizie se posso usare la mega1500, (che nel frattempo mi hanno fatto comunque pagare altri 8 euro di rinnovo). Aspetto questa sera per vedere se mi chiamano e altrimenti COME SEMPRE chiamerò io.
 
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Vi aggiorno: ho chiamato e mi hanno detto che posso usare la Mega1500 o meglio di provare a vedere se il problema si ripresanta!!! 28 giorni e non sono neanche sicuri che il problema sia risolto....incredibile.
Sul fronte rimborso disservizio:......na mazza.
Mi dicono di aver già rimborsato (i 102 euro) e io naturalmente gli faccio notare che quelli erano soldi miei di credito ricaricato. Allora si rampicano sugli specchi dicendo che ho ancora tempo per usare il bonus (rinnovato il 27/10); si ok ma con meno giorni per utilizzarlo (21 anzichè 30) e poi quello del mese scorso?? Ho pagato l'opzione (8 euro) per usarla 10 giorni.
Ho detto di fare una segnalazione all'amministrazione altrimenti ricorrerò al corecom....alla fin fine mi toccherà fare così.
 
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sapete se c'è un numero per parlare con l'ufficio amministrazione della wind??
grazie mille.
 
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ammazza come vuoi fare escalation!!! :lol:

Comunque no, non esiste!
Devi passare per il contact center.
 
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