Premetto che uso la Mega 1500 da almeno 6 mesi; uso un HTC Magic che x le funzioni che ha è spesso connesso; con la mega 1500 ci sto dentro alla grande poichè in genere uno circa 700-800 euro dei 1500 disponibili.
Fino a due giorni fa avevo più di 100 euro di credito puro.
Stasera provo a fare una chiamata e vedo che ho credito 0!!!!
Chiamando il 155 risulta che avevo finito il bonus della 1500....impossibile!
Vado a vedere nel 155.it e noto subito anomalie sul calcolo della Mega 1500;
inanzitutto nell'ultimo mese solare ho utilizzato circa 900euro e quindi non dovevano toccare il mio credito; vedo inoltre 8 sessioni da 30 euro che non esiste ma facciamo pure che siano giuste, vado a vedere l'ultima propora in che data è, e risulta il 27/9!
Mi faccio il calcolo del bonus utilizzato dal 27 ad oggi e vedo che sono 500 e rotti euro.
Chiamo il 155 e la prima signorina mi dice che a lei risulta che i calcoli fatti DA LORO sono giusti e ho usato tutto il bonus; mi chiede se uso facebbok e youtube.....e la mi innervosisco....comunque tengo duro e gli dico che non li uso (sono controtendenza).
Stasera richiamo e la signorina si arranpica nei specchi dicendo che gli mancano le ultime 6 ore, in cui tra l'altro non ho fatto nulla non avendo credito e mi esorta a richiamare domani.
Ora che mi consigliate di fare???
Sono incazzatissimo!!!!
Fino a due giorni fa avevo più di 100 euro di credito puro.
Stasera provo a fare una chiamata e vedo che ho credito 0!!!!
Chiamando il 155 risulta che avevo finito il bonus della 1500....impossibile!
Vado a vedere nel 155.it e noto subito anomalie sul calcolo della Mega 1500;
inanzitutto nell'ultimo mese solare ho utilizzato circa 900euro e quindi non dovevano toccare il mio credito; vedo inoltre 8 sessioni da 30 euro che non esiste ma facciamo pure che siano giuste, vado a vedere l'ultima propora in che data è, e risulta il 27/9!
Mi faccio il calcolo del bonus utilizzato dal 27 ad oggi e vedo che sono 500 e rotti euro.
Chiamo il 155 e la prima signorina mi dice che a lei risulta che i calcoli fatti DA LORO sono giusti e ho usato tutto il bonus; mi chiede se uso facebbok e youtube.....e la mi innervosisco....comunque tengo duro e gli dico che non li uso (sono controtendenza).
Stasera richiamo e la signorina si arranpica nei specchi dicendo che gli mancano le ultime 6 ore, in cui tra l'altro non ho fatto nulla non avendo credito e mi esorta a richiamare domani.
Ora che mi consigliate di fare???
Sono incazzatissimo!!!!