Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grazie a Tapatalk :)

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Ma ho fatto bene a nn loggarmi cn facebook?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Facebook, il cancro e male della società che possa esistere. Che bello dare i dati in pasto alla NSA e ai governi;).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Molto semplice e comodo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albemix ha detto:
Facebook, il cancro e male della società che possa esistere. Che bello dare i dati in pasto alla NSA e ai governi;).

Saeuti

Albemix

Siamo tutti controllati e condizionati fin dalla nascita in vari modi, Matrix non è una realtà troppo diversa dalla nostra, Facebook è solo una cosa in più, aspetta l'nfc per vedere come controlleranno ogni minimo pagamento, comunque tornando in topic, ho fatto una cazxxta, sono andato su "riporta" in tapatalk e ho inviato un messaggio con scritto "prova" convinto di scrivere qui invece mi ha detto "inviato all amministratore :(

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Preg ho sbagliato non volevo quotare anche te nella risposta era solo per albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
che tu usi fb o no sei cmq tracciabile dal IP e/o dal nunero telefonico/cell , l'unico è usare segnali di fumo o piccioni viaggiatori....;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahha non ti preoccupare csfr ;) Comunque io non ni ricordo con cosa mi sono collegato xD

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
ma per scrivere nel forum dove andate? io leggo vedo i pallini verdi su chi è connesso ecc ma non riesco a scrivere XD

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
ma per scrivere nel forum dove andate? io leggo vedo i pallini verdi su chi è connesso ecc ma non riesco a scrivere XD

in che senso?
Eccoti uno screenshot
ydurasa5.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
In effetti nn é molto semplice...anke per me ke ce l ho 1giorno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perchè sei sulla sezione "utenti"
5aquta6y.jpg
da me sull' iPhone ho le 3 righettine in alto a sinistra (come nello screen) e poi li posso vedere se andare nelle sezioni come forum, messaggi, sottoscritti, cerca, ecc...

Così vedo questa schermata poi
hubebysa.jpg

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
certo sarebbe semplicissimo se avessi o le 3 righettine di preg o "risposta rapida" come dj, ma non ho ne una ne l'altra... mi appare come dj uguale identico, però non ho "risposta rapida"

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
OT: anche con Android si vedono le faccine dell' iPhone? Perchè mi da fastidio che dopo l'ultimo aggiornamento se faccio la faccina con ":" e "D" Mi viene la faccina 😁 NON HA SENSO! 😂

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
certo sarebbe semplicissimo se avessi o le 3 righettine di preg o "risposta rapida" come dj, ma non ho ne una ne l'altra... mi appare come dj uguale identico, però non ho "risposta rapida"

Fai swipe (tappa e trascina da sinistra a destra..)
y3a5adym.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Se vedete questo post ce l'ho fatta

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
Se vedete questo post ce l'ho fatta

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

Si!! Ce l'hai fatta! C'è scritto da Tapatalk :p bene bene così posti le immagini molto più velocemente da cellulare ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
PREG 4G ha detto:
OT: anche con Android si vedono le faccine dell' iPhone? Perchè mi da fastidio che dopo l'ultimo aggiornamento se faccio la faccina con ":" e "D" Mi viene la faccina  NON HA SENSO! 

le faccine sono dovute ad una impostazione errata della codifica caratteri, cioe devi cambiare da unicode a occidentale e/o ISO 8859-9 ....