Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG 4G ha detto:Molto semplice e comodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Facebook, il cancro e male della società che possa esistere. Che bello dare i dati in pasto alla NSA e ai governi.
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:ma per scrivere nel forum dove andate? io leggo vedo i pallini verdi su chi è connesso ecc ma non riesco a scrivere XD
csfr9019 ha detto:certo sarebbe semplicissimo se avessi o le 3 righettine di preg o "risposta rapida" come dj, ma non ho ne una ne l'altra... mi appare come dj uguale identico, però non ho "risposta rapida"
csfr9019 ha detto:Se vedete questo post ce l'ho fatta
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:OT: anche con Android si vedono le faccine dell' iPhone? Perchè mi da fastidio che dopo l'ultimo aggiornamento se faccio la faccina con ":" e "D" Mi viene la faccina  NON HA SENSO! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk