Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grazie a Tapatalk :)

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Ciao a tutti :)

Volevo solo dire che da quando conosco Tapatalk non vado più sul forum dal computer. Troppo comodo farlo da qua. Peccato che l'altro forum che frequento maggiormente non sia compatibile.

Lo consiglio a tutti. Poi ricordavo che fosse a pagamento e invece adesso è gratis :)

Buona giornata a tutti :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao! Bhe anche io prima usavo il Forum di WW dal PC ma da quando ho installato Tapatalk ho sempre e solo usato questo :) È comodissimo e gratis :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Io spesso uso tapatalk, tipo adesso, ma solo quando sono di corsa o fuori casa, altrimenti il pc resta insuperabile per qualsiasi cosa.

Inviato dal mio GT-I9100

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Io invece lo uso anche da casa :) . Lo trovo più comodo per i forum. Per altre cose o altri siti però preferisco il PC. :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tapatalk è un' app che permette di "inserire" tutti i forum a cui sei iscritto ma comunque non per tutti i forum (WW per esempio ce l'ha il forum su Tapatalk). In pratica raccoglie tutti i forum in un'app: comodissima e io scrivo sempre da qua anche se da PC è molto meglio ma non tanto quanto il cell da pirtare in giro :)

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Si possono inserire anche se non si è iscritti, anche se ovviamente non si potrà commentare. Io lo trovo estremamente comodo, te lo consiglio :)

Peccato che non tutti i forum siano compatibili...

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Non so come funzioni la procedura, ma è comunque un peccato, anche per il forum essendoci sempre più utenti collegati dal cellulare: ad esempio il forum del telefono piccolo è indecente da cellulare, ho rinunciato ad andarci ;)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sleeping ha detto:
Non so come funzioni la procedura, ma è comunque un peccato, anche per il forum essendoci sempre più utenti collegati dal cellulare:
si vero .. è comodissimo con tapatalk .. prima non lo usavo , ora non ne posso fare a meno! anche upload delle immagini è comodo!

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Verissimo! Io ho creato un link sulla home di android con i due forum che seguo di più (WindWorld ovviamente :) ) e cliccando mi dà tutti i messaggi scritti senza sfogliare il forum. Dell'altro l'ho impostato per dirmi solo i nuovi messaggi delle discussioni che mi interessano :)

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Penso di no, o almeno io non l'ho trovata. Può essere che esiste un'app non ufficiale :)

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
djandrea ha detto:
si vero .. è comodissimo con tapatalk .. prima non lo usavo , ora non ne posso fare a meno! anche upload delle immagini è comodo!
hai ragione dj...lo sai ke ho la stessa passione tua di testare gli speed test nei vari paesi dove vado e purtroppo da pc non riesco ad inserire gli screenshot...se mi state dicendo ke da tapatalk è facilissimo,beh preparatevi a una bella sfilza di speed tes in sardegna.....ah ma è in inglese?spero di no

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
menomale ora è gratis prima a pagamento....tu hai preso la normale o la pro?le notifiche si possono silenziare volendo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho preso quella gratis :) Si basta non mettere le Notifiche Push (per lo meno io su iPhone è così): poi sottoscrivendo una discussione ti arrivano tutte le notifiche di quando qualcuno quota, scrive su quel 3D ;)

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Preg ti sto scrivendo con tapatalk...utile..devo abituarmi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk