Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve.
Ho richiesto la linea ADSL, con incluso un nuovo numero (attivazione gratuita), nei primi giorni di dicembre, che è arrivata gli ultimi giorni di gennaio (è arrivato il tecnico per l'installazione). Ho quindi dovuto attendere di essere abilitato alla connessione. Passate tre settimane iniziai a farmi delle domande, così chiamai il 159, dove mi dissero che, per problemi di copertura nella mia zona, non mi era possibile ricevere la linea ADSL. Mi dissero che forse qui, nella mia zona, potesse funzionare solamente Telecom Italia. Dovevo quindi procedere all'invio della disdetta del contratto Infostrada, per mancata fornitura del servizio. Inviata questa, attesi un po' di tempo e richiamai Infostrada, dove mi dissero che la disdetta era andata a buon fine.
Un mese dopo ancora - a Maggio, credo - arrivò una sorpresa, una bolletta di 87,24 euro! Così richiamai per capire che cosa fosse successo e mi dissero che non avrei dovuto pagare nulla, perché ci sono stati problemi, e che mi avrebbero richiamato per chiarire del tutto - ma purtroppo non è successo.
Ora, l'altro giorno, mi è arrivato per posta un altro foglio: "Avviso di mancato pagamento" dove scrivono che dopo 5 giorni dalla ricezione di questa lettera, se non pagherò, riceverò un aggravio delle spese a mio carico.

In poche parole, io non ho ricevuto alcun servizio, ho avuto solo problemi sin dai primi giorni, purtroppo. Non credo di dovere nulla a Infostrada, credo piuttosto che ci siano stati dei malintesi, però non saprei proprio come fare. Se qualcuno potesse aiutarmi, gradirei molto.
Grazie in anticipo.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
hai preso i codici della chiamata che hai fatto all'155???
se si puoi tranquillamente dimostrare che hai fatto il tutto su consiglio dell'operatore....
Se invece il contratto lo hai sottoscritto in un punto vendita puoi rivolgerti al rivenditore che magari in collaborazione con il proprio agente di zona, ti può far aprire una pratica per avere la nota di credito della fattura emessa...
 
Top