Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

(Google Play) Ora Paghi app Android con credito telefonico Wind

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
L'operatore mi ha detto che per parlare con Pozzuoli dovevo digitare 1 - 5 - 6. In realtà dopo 1 e 5 sono già stato messo in linea con una operatrice che però non era a Pozzuoli. L'operatrice sostiene che avrò la possibilità di pagare col credito dopo 48 dalla attivazione della all inclusive fresh che è avvenuta alle 16.00 di ieri. Cavolata?

La seconda operatrice, invece, sostiene che chiedere assistenza a google. Maledizione, mi stanno facdendo impazzire!!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Nulla ancora e gli operatori del gestore discount rifiutano di mettermi in contatto col reparto tecnico, sostenendo sia un problema di google.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
IrONia ha detto:
se uno ha del pieno wind viene utilizzato per primo?

grazie

Purtroppo no! Qualcuno si era chiesto se a credito zero si erodesse il pieno, ma ho i miei seri dubbi! Certo se qualcuno provasse...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
OT - Quando si compera un ebook è poi possibile trasferire quest'ultimo dal cellulare al pc? Se sì, in che formato è? Lo si può stampare come se fosse un pdf?
Mi rispondo da solo (può interessare anche ad altri): lo si può scaricare anche in formato pdf. S tratta di un pdf che non può essere stampato. Capirete che esistono poi programmi - che non vanno usati perché ciò credo non sia legale... - che sono in grado di sbloccare il pdf ai fini della stampa.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
OT - Se volessi scaricare app a pagamento mi conviene farlo dopo il reset? Oppure le app acquistate come gli libri e canzoni restano disponibili e scaricabili dopo accesso all'account?