Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Google Play: impossibile acquistare contenuti tramite credito Wind!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti!!!Ho acquistato alcune app e giochi tramite credito residuo nei giorni scorsi, ma da un paio di giorni il Play Store non mi lascia più selezionare tra le opzioni di pagamento l'addebito sul conto Wind, scrivendo:
"Il tuo servizio di pagamento mobile non è disponibile. Riprova più tardi o contatta il tuo operatore di telefonia mobile."
A Voi che siete Informati chiedo:che stà succedendo?:scocciato:Grazie anticipatamente!!!:green:

PS:Navigando per la "rete"ho notato che sono tanti gli utenti Wind infastiditi per questo disservizio!!!
Per carità non si giudica un gestore telefonico per questi "plus",però se enfatizzi un servizio si dovrebbe cercare di mantenerlo efficiente...:p

D

Dario89

Guest
In internet ho cercato in giro che è un problema tecnico e spero che lo risolvano domani o la metà della settimana prossima

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti!!!Onestamente mi sembra molto strano che nel 2013 un problema tecnico possa persistere undici giorni!

Siamo in agosto?Una grossa Azienda non penso mandi in vacanza tutto il reparto tecnico...

Alla fine forse ci perdono loro:sai quanti "incassi"dalle ricariche che si sono persi???La maggior parte dei ragazzi utilizza il credito residuo per l'acquisto delle apps...

D

Dario89

Guest
secondo me i lavoratori wind sono in ferie... speriamo in settembre mettino a posto

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Come alcuni di voi ci hanno segnalato, da alcuni giorni abbiamo dei problemi tecnici per i pagamenti su Google Play con il credito telefonico.
Stiamo lavorando con tutte le nostre forze per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio e vi informeremo appena la funzionalità tornerà disponibile

by wind facebook

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo: oggi non è neanche più tra le opzioni di pagamento, quindi qualcosa l'hanno fatta di certo.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Su tel.net è stato detto che il problema verrà risolto a scaglioni: prima da alcuni, poi ad altri.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ben ritrovati!!!Attualmente a distanza di mesi è ancora possibile acquistare tramite il credito wind?Grazie anticipatamente!!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
Ben ritrovati!!!Attualmente a distanza di mesi è ancora possibile acquistare tramite il credito wind?Grazie anticipatamente!!!

Sì, e da pochi giorni è rimasto l'unico operatore italiano a permettere di farlo, dato che Vodafone ha disabilitato questa possibilità.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Però ho letto che vodafone in nessun Paese europeo lo consente, emntre i partner di wind nei loro Paesi lo permettono. Questo mi tranquillizza e mi lascia sperare che wind non segua la strada di vodafone.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiedo scusa, quando vado su play e tento l'acquisto di un app a pagamento mi escono queste 3 opportunita:
-carta credtio o debito
-fatturazione wind
-utilizza codice

Per acquistare contenuti tramite credito come si fa allora?:help:

grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti!!!:green:A quanto pare anche Wind ha tolto la possibilità di acquistare apps dal "PlayStore"tramite credito telefonico...

Infatti stamane mio fratello voleva acquistare FIFA,ma ha notato che non è possibile...

E'un problema temporaneo,oppure è proprio così?Grazie anticipatamente!!!:thumbup: