Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho un problema non indifferente con Google Chrome sul mio pc: non mi consente né di aggiornarlo (mi si dice che c'è un problema e stop) né di distinstallarlo completamente e poi riscaricarlo (mi si dice che ho "diritti di accesso insufficienti per disinstallare il programma", sarebbe?). Sapete aiutarmi?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
fai login come admin, oppure appena parte il pc dopo il bios, premi F8 e avvia in modalità provvisoria dopo dis-installi chrome......

A

Albemix

Guest
Probabilmente si è corrotto qualche file oppure qualche libreria e/o registro che ne impedisce la rimozione. Il browser ti funziona o ti da qualche problema attualmente?. Sul pc, hai altri account o hai l'unico con privilegi d'amministratore?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Prova a rimuoverlo con qualche tool come revo uninstaller pro, dovrebbe cercare le scorie rimaste sul PC e toglierlo del tutto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Probabilmente si è corrotto qualche file oppure qualche libreria e/o registro che ne impedisce la rimozione. Il browser ti funziona o ti da qualche problema attualmente?. Sul pc, hai altri account o hai l'unico con privilegi d'amministratore?.

Saeuti

Albemix
Ho un solo account ed utilizzo o Chrome o, più raramente, Ff senza particolari problemi. Ah, anche Adobe non è aggiornato ma pure qui e un riesco ad aggiornarlo :confuso:

A

Albemix

Guest
Prova con questo programma Geekuninstaller http://www.geekuninstaller.com/. E' free.

Per adobe flash player ho letto in rete che ci sono stati vari problemi di sicurezza e da poco Adobe è corsa ai ripari con una nuova versione 18.0.0.209 (ultimamente mi ha dato un sacco di problemi su molti pc in fase di aggiornamento). Steve Jobs non ha mai implementato sui suoi dispositivi Apple questo plug-in per questioni di sicurezza e ormai anche Youtube ha il nuovo standard HTML5 (ci sono ancora 500 milioni di pc con flash nato 20 anni fa).

Una volta tolto Chrome, scarica da qui l'ultima versione di flash player e installala (download.macromedia.com/pub/flashplayer/latest/help/install_flash_player.exe). Fai una bella pulizia con Ccleaner.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie Albemix, ma ho provveduto già a scaricare Revo uninstaller pro che pare abbia risolto il problema. Grazie a tutti.
Continuo a preferire Chrome a FF poiché più veloce, anche se tempo fa ogni tanto mi piaceva anche Opera

A

Albemix

Guest
Bene fede almeno Chrome è stato disinstallato. Io uso Firefox e mi trovo benissimo da mobile al pc desktop, anche Opera non è male come browser.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dunque, problema parzialmente risolto: ora nuovamente Chrome mi dice che non è aggiornato, provo a fare aggiornamento e mi appare errore 103. Che significa?