Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vengono fatti controlli solo lato remunerazione, tecnicamente non c'è alcun problema / blocco.eXtasy ha detto:Questa stamattina ho attivato una SIM CoopVoce l'ho passata subito in Wind Tre per avere questa tariffa.
Il rivenditore Wind mi ha però fatto una domanda: "era Wind il numero prima di essere CoopVoce?"
Nel mio caso no.
Ma come mai? Wind ha inserito un controllo anti triangolazione?
Ma stai scherzando? Ma cosa c'entra il rivenditore nel fatto che il cliente stia triangolando, magari a sua insaputa?? Che bastardi...dani00 ha detto:Vengono fatti controlli solo lato remunerazione, tecnicamente non c'è alcun problema / blocco.
Praticamente se un cliente Wind o ex3 esce e rientra prima di 30/60 giorni al rivenditore non viene pagato il compenso spettante per quell'attivazione.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Non sto scherzano, questo viene fatto probabilmente per evitare che per esempio i multibrand facciano ping pong con i numeri dei clienti per fargli avere le promozioni migliori, in questo modo questa pratica viene disincentivata.callfan ha detto:Ma stai scherzando? Ma cosa c'entra il rivenditore nel fatto che il cliente stia triangolando, magari a sua insaputa?? Che bastardi...
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Capisco la cosa del multibrand, ma ai monobrand potrebbero ben togliere questa condizione... Bah :-/dani00 ha detto:Non sto scherzano, questo viene fatto probabilmente per evitare che per esempio i multibrand facciano ping pong con i numeri dei clienti per fargli avere le promozioni migliori, in questo modo questa pratica viene disincentivata.
La cosa assurda è che per il rivenditore non c'è modo di controllare se e quanto tempo prima un numero è uscito da windtre.. quindi alcuni lo chiedono al cliente che comunque basta che dica di no e l'operazione va a buon fine.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa rispondermi a questo?Akito Hayama ha detto:Ciao a tutti! Sapete per caso quanto tempo si ha a disposizione per attivare una sim WindTre acquistata online?
15/30 non mi ricordoAkito Hayama ha detto:Nessuno sa rispondermi a questo?
È disponibile la versione Easy Pay.kikkoxx89 ha detto:Buonasera. Vedo che la go 50 top+ a 5,99 è ancora attivabile da sito per chi proviene da operatori virtuali (nel mio caso coopvoce).
Ci sono vincoli di 24 mesi? Il costo è unicamente quello della sim di 10 euro?
C'è la possibilità di attivare versione easy pay? Se si, come? In questo caso i GB diventano 100?grazie
Alex_easy ha detto:15/30 non mi ricordo
È disponibile la versione Easy Pay.
Lascio però la parola agli esperti, non vorrei dire baggianate.
Ti ha risposto @extasy molto dettagliatamentekikkoxx89 ha detto:Sempre a 5,99? 100 GB? Attivabile sempre online? Come?
Alex_easy ha detto:Ti ha risposto @extasy molto dettagliatamente
kikkoxx89 ha detto:Grazie e scusate molto. Ma non ho capito come si attiva la easy pay a 100 GB 5,99. Sul sito online trovo solo la versione 50
Esattosteveone ha detto:Negozio.
Qualsiasi negozio?Alex_easy ha detto:Esatto
Certo!kikkoxx89 ha detto:Qualsiasi negozio?
Grazie!Alex_easy ha detto:Certo!