Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Premesso che non voglio assolutamente mettere in seocndo piano il problema "riservatezza", credo che al giorno d'oggi chi utilizza carta di credito, bancomat, tessera del supermercato, telefono, pc, cellulari, o parla ad alta voce in abitazione condominiale :p, debba mettere in conto che qualche "grande fratello" lo può stare ad ascoltare.
Chi ha dei "segreti" da mantenere, meglio non usi alcuno degli strumenti che sopra menzionato.
;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Antigen ha detto:
Google tutto sa e tutto vede?

Cos'è una novità? :blink:

Spero di no... mi spiace, io sono d'accordo al 100%, ma Google ha costruito da tempo un monopolio di fatto su buona parte della rete, a cui o si sottostà o non si fa nulla in rete...
Se volessi eliminare Google, non basta non utilizzare i suoi servizi o i suoi programmi... dovresti non navigare sul 90% dei siti in rete, la cui pubblicità arriva da Google.
E' stata brava da prendere tutti per tempo, prima che arrivasse la consapevolezza su questo tipo di problemi.

Per il resto, ci sono molte cose a questo mondo che tutto vedono e tutto sanno.
Il problema sta passando nettamente in secondo piano, perchè nel lungimirante lavaggio del cervello che viene attuato, spesso i problemi sono messi in secondo piano rispetto ai vantaggi. E quando se ne parla, è sempre pieno di gente che fa spallucce...
Anzi, i vantaggi sono così tanti, che ci hanno convinto che è fico fare foto o filmati a qualunque cosa (dando a tutti fotocamere a poco prezzo, o addirittura "in regalo" nei cellulari) e poi farli vedere a tutti, senza ritegno... condivisione in rete, social network, e cavolate simili... perchè è fico.
Anche questo è lavaggio del cervello, e funziona.
Domani qualcuno ci controllerà così, tranquillamente, e noi lo faremo con gioia e senza nemmeno accorgerci che lo stanno facendo. Già ora è facile vedere come gli adolescenti siano gioiosi e felici di condividere le loro cazzate in rete, per avere i 5 minuti di notorietà, perchè è fico, perchè così esistono, e quanto facilmente tutte le volte vengono presi e puniti... :lol:

Altro che opprimente psicopolizia che controlla tutti dai teleschermi, il grande fratello è molto più furbo, e ci controllerà con nostra grande somma gioia.
Orwell era un ottimista. :wacko:
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Sranno seghe mentali ma proprio non facendosi problemi siamo arrivati a queste situazioni
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
azz quante seghe mentali...

Saranno seghe mentali, ma almeno quando tu ti lamenterai di qualcosa cadendo dal pero, e dicendo "non lo sapevo", io potrò farti la :lingua:

Se invece non ti interessa leggere, non leggere... se non sono problemi per te, il fatto che tu non legga non lo è neppure per me... ;)
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi siete chiesti come mai gmail sia ormai da anni "beta"?

Se non ve lo siete chiesti chiedetelo a un amico che mastica un po' di diritto. ;)
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Semplice perchè in questo modo ogni singolo guasto è coperto dal fatto che sia beta...

Quindi un prodotto beta essendo intrinsecamente inaffidabile tutela google ;-)
 
Top