Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

GIOCARE ONLINE - FIFA 11 - Disconnessione dal server EA-

Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi la situazione dei ping test ho notato che è migliorata molto...ma a livello di disconnessioni?
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
a me funzionava bene da un paio di settimane...da ieri sono ricominciati gli stessi problemi di disconnessione continua. a qualcuno è successo?
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
sempre disconnessioni anche per me..neanche riesco ad aggiornare le rose che si disconnette immediatamente
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
E' indecente questa cosa, veramente.
Ma qualcuno ha fatto qualcosa di concreto?
Edit: Giocando la mattina a voi si disconnette?Io fino alle 14, 00 non ho problemi.Dopo diventa IMPOSSIBILE.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
livio749 ha detto:
E' indecente questa cosa, veramente.
Ma qualcuno ha fatto qualcosa di concreto?
Edit: Giocando la mattina a voi si disconnette?Io fino alle 14, 00 non ho problemi.Dopo diventa IMPOSSIBILE.

Io ho contattato decine di volte il servizio clienti Infostrada, decine di volte il servizio clienti EA Sports. Ho provato a mandare due mail al servizio clienti EA in inglese dove dovrebbero capirne di più. Sono stati aperti diversi topic di discussione sul forum inglese della EA, alcuni siti hanno pubblicato il problema.
Qualcosa di concreto è stato fatto ma a quanto pare non è servito a nulla!
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
come era prevedibile io di Infostrada mi sono stufato, non tanto per l'evidente problema tecnico, al quale si potrebbe porre rimedio, se solo lo si ammettesse, ma quanto per la continua ed ostinata presunzione di ritenere le colpe sempre altrui.
Quindi?
Semplice ho cambiato operatore e tutto funziona che è una bellezza.

e con questo, sper di aver finito il calvario.

ciao a tutti e buona fortuna.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha la 20 mb, perché io ho intenzione di passare a questa... secondo voi il problema rimarrebbe tale ?
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
livio749 ha detto:
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha la 20 mb, perché io ho intenzione di passare a questa... secondo voi il problema rimarrebbe tale ?

Si il problema rimane, confermo!
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una semplice 6 mega infostrada in voip ed è un bel po che nn ho problemi... nn so come, ma hanno risolto da un momento all'altro...
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
a me da qualche giorno sono riniziati i problemi, se prima riuscivo a giocare solo di notte e nel weekend, ora non riesco più neanche a giocare nel weekend, ma solo tipo dopo le 10-11 di sera.

ridicoli,
aspetto che esca un offerta decente per i clienti già sky e passo a fuckweb con l'offerta homepack
mi disp, con infostrada mi sn sempre trovato bene, in 4 anni solo una volta un problema prontamente risolto, e anche come costi sono sempre stato trattato bene.

l'impuntarsi però a scaricare la colpa sempre sulle spalle del cliente, è veramente ridicolo, potrebbero mettersi d'impegno e sistemare il problema per rendere il cliente soddisfatto invece tentano sempre di dire che loro non c'erntrano un cazzo...guarda caso tutto il mondo riesce a giocare a fifa live, mentre gli utenti wind infostrada no...

beh allora fottetevi, e addio
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
E invece il fatto che che tutti gli utenti wind infostrada riescano a giocare con qualsiasi altro gioco online compresi le versioni precedenti dello stesso fifa cosa ti può mai far pensare ragionando un pochino.... pochino eh...
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Più che altro, mi sono informato e giocare con fastweb non sembra essere una buona scelta, più che altro su consolle, perché se non ho capito male i giocatori hostano e spesso ci sono problemi.
Mah, comunque è una zozzeria, io credo che le colpe siano condivise ma che nessuno voglia fare qualcosa di concreto.
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
purtoppo invece io neanche la partita sono riuscito a cercare che mi si è disconnesso ieri sera intorno alle 21
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo da Torino nord in ull riesco a giocare anche la sera. Ieri ad esempio 4-5 partite consecutive dalle 20.30 alle 21.30 circa
 
Top