Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

GIOCARE ONLINE - FIFA 11 - Disconnessione dal server EA-

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
a me martedi avverrà il ripassaggio a telecom e cosi finalmente potrò tornare a giocare pure a fifa, e a tutti i tornei settimanali che il forum che frequento organizza........cmq se vi interessa farò sapere se tutto sarà risolto come spero e credo ;)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
FRN2003ita ha detto:
a me martedi avverrà il ripassaggio a telecom e cosi finalmente potrò tornare a giocare pure a fifa, e a tutti i tornei settimanali che il forum che frequento organizza........cmq se vi interessa farò sapere se tutto sarà risolto come spero e credo ;)
grazie... in questo modo anch'io prenderò una decisione...comunque adesso hai infostrada vero?stai provando a giocare o no?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Beati voi io ancora a tantissimi problemi con infostrada (Roma zona tuscolana)
Addirittura ieri sera (domenica) ho potuto fare qualche partita senza disconnessione dal server ea dopo la mezzanotte
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi per favore postate ad oggi come è la vostra situazione tra infostrada e fifa11 sopratutto nelle ore di punta dove si registrano maggiori disconessioni dai server ea
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok sn contento che ti va bene, anche perché se dovessi cambiare anch'io adesso so che posso! L'unico mio dubbio restano gli sconti usufruiti da infostrada mi sa che me li faranno pagare anche se è passato un anno dal contratto vero? ... ps: devo anche dire però con grande gioia che ieri incredibilmente Ho giocato dalle 17 alle 19 e dalle 21.30 fino alle 24.00 senza nessuna disconnessione... io nn ci capisco più niente, raga teniamoci aggiornati grazie!
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, dopo qualche mese di pausa, alcune settimane fa ho riprovato la solita frustrazione di giocare a FIFA 11 con una connessione INFOSTRADA, fino a ...3 giorni fa. E' infatti da martedì 25 Gennaio che non noto più alcuna disconnessione dai Server EA. Vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa. Sarebbe bello poter chiudere questo topic con un bel PROBLEMA RISOLTO. :thumbup:

Tuttavia non voglio illudermi, mi aspetto che da un momento all'altro la situazione ritorni come prima :sigh:

Allego l'immagine del tracerouting dove appare un diverso instradamento.

easoeacom.png
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Nn ho il tracciato, ma confermo il cambiamento da martedì! Nn ci resta che incrociare le dita e sperare che abbiano risolto definitivamente
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo io invece devo segnalare disconnessioni ieri sera intorno alle 20:30. Sono utente infostrada tuttoincluso 8 mega torino
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Simonluca ha detto:
purtroppo io invece devo segnalare disconnessioni ieri sera intorno alle 20:30. Sono utente infostrada tuttoincluso 8 mega torino
ecco te pareva... scusa simonluca, ma negli ultimi giorni come era la situazione; poi, ti sei collegato alle 20:30 o prima e dalle 20:30 si è scollegato?
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
dunque, praticamente non giocavo da fine novembre perchè mi ero stufato della situazione; leggendo però qual sul forum che la situazione pareva essere stata risolta, ho provato di nuovo a giocare. Mi sono connesso intorno alle 20:20, ho fatto una partita senza alcun problema e dalla seconda invece ha ricominciato a disconnettermi dai server. Ho provato a fare un altro paio di partite sempre riconnettendomi ma niente, sempre la solita situazione!
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora erano giorni che andava tutto bene, poi da ieri si è tornati alla solita solfa.
Perché mi chiedo ?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
anche per me idem come sopra: dopo una quindicina di giorni di calma apparente, da ieri è riniziato il calvario.....
Sarò pessimista ma secondo ci sono solo due soluzioni:
1) bye bye fifa
2) bye bye infostrada.

...oggi è il 31-2
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
I vostri commenti mi fanno pensare che presto toccherà nuovamente anche a me il solito calvario. Eppure è una settimana ormai che non mi succede. Questo topic l'ho aperto io quindi potete credermi.
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti, scrivo anche io la mia esperienza circa la connessione ai server ea fifa 11. Premetto che per i primi 20 giorni, quindi dal 1° fino a fine ottobre, non ho avuto problemi. Dopodiche sono cominciate le disconnessioni. Potevo giocare on line solo dalle 22 circa in poi, la scorsa settimana le disconnessioni capitavano anche sul tardi. Ieri però (31/01) ho giocato nel primo pomeriggio e con grande sorpresa ho visto che non c'è stata nessuna disconnessione, cosa che prima era impossibile. Spero che il problema sia stato risolto.
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
a mio avviso la situazione non è per nulla cambiata. A questo punto spero vivamente che pes il prossimo anno sorpassi di nuovo fifa così saluto allegramente ea
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Simonluca, non mi sento di addossare tutta la colpa a EA, dato che per le informazioni che ho ricevuto da amici, 3 ISP su 4 non hanno problemi....
Nella fattispecie FW, Alice, Vodafone.
Sarai curioso di sapere se chi ha cambiato ISP adesso si trova bene.....

Rimane il fatto che comunque EA on è certo vergine, visto che fifa10 continua a funzionare egregiamente....

e come al solito, davanti a due realtà del genere, chi se lo piglia è sempre l'utente....

ciao
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
si hai ragione te, probabilmente la colpa non è solamente di ea. Debbo dire però che io con infostrada mi trovo assolutamente bene e in qualunque altro gioco on line, compreso fifa 10 come dici te, non ho alcun problema. La cosa ridicola è che praticamente nessuno nè da una parte nè dell'altra se ne sia occupato ufficialmente se non noi utenti che come sempre dopo aver speso i soldi ce la prendiamo in quel posto
 
Top