Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Giga4you, Vodafone celebra i clienti storici.

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
leoloca ha detto:
Paragonare Trial Cea a questa iniziativa weCARE non ha molto senso, forse non a tutti è chiaro il piano di Customer Care by Vodafone.
Io ho consumato i 25GB ottenuti in omaggio in un weekend ;)
Si si ovvio che son due cose diverse. Però diciamo che divisi forse per un utente medio che va solo su Facebook e non scarica nulla sarebbe stato meglio.

Io quei 3 gb ricevuti li ho finiti in 3 ore con Netflix 😂

Tapatalkato da Asus ZE551ML

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Si si ovvio che son due cose diverse. Però diciamo che divisi forse per un utente medio che va solo su Facebook e non scarica nulla sarebbe stato meglio.

Io quei 3 gb ricevuti li ho finiti in 3 ore con Netflix 😂

Tapatalkato da Asus ZE551ML

Ma io spero e credo che arrivi una Summer Card, fatta per tutti e non solo per chi è cliente da un anno. Per il mese di giugno ci hanno sistemato alla grande, poi vedremo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
2f917d24cd4fabf525ac22388f54a679.jpg

d920efd2fea9c6a6b8bc10e20a48c4f9.jpg

Piuttosto che niente... :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
2f917d24cd4fabf525ac22388f54a679.jpg

d920efd2fea9c6a6b8bc10e20a48c4f9.jpg

Piuttosto che niente... :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da me si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto" 😉😉

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Se non avessi cambiato operatore più volte, mi avrebbero dato i 5gb, che peccato!

Mia madre se due anni fa non avesse fatto triangolazione tramite coop voce, sarebbe stata cliente da 21 anni esatti, con vecchia sim omnitel ormai sbiadita!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Se non avessi cambiato operatore più volte, mi avrebbero dato i 5gb, che peccato!

Mia madre se due anni fa non avesse fatto triangolazione tramite coop voce, sarebbe stata cliente da 21 anni esatti, con vecchia sim omnitel ormai sbiadita!

Eh anch'io se non fossi passato da Vodafone -> Tim -> Wind -> Vodafone, l'ultima volta meno di un anno fa, a quest'ora avrei i miei 10GB :cry: beh poco male dai, tanto in giugno/luglio non me ne sarei fatto niente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi e' arrivato ora l'sms per Giga Week, pero mi chiedono 3 euro... E' solo una mia impressione o tim premia molto di piu I clienti?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ma se voda regala 2GB ad ogni festa o quasi.. Hanno iniziato loro con questa cosa

A

Albemix

Guest
theking ha detto:

Viste le rimodulazioni che hanno fatto e porcate varie anni fa, con aumenti ecc... è normale che la gente sia scappata altrove. Poi c'è sempre quelllo affezionato, è meglio guardare se ci si trova bene e non rimanere solo per moda o come alcune persone considerano solo Vodafone la numero uno.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Per la rete, oserei dire che Vodafone è la numero uno in Italia. 3g ottimo e veloce, 4g disponibile ovunque.