Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
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Come hai detto tu stesso siamo un forum, non un'assistenza clienti. Nessuno di noi lavora in Wind e tutto ciò che facciamo è solo frutto di passione e svago nel tempo libero. Se non hai ricevuto risposte evidentemente nessuno di noi era in grado di soddisfare le tue richieste altrimenti qualcuno avrebbe risposto.
Ciao ci-rè, io ho il Pieno Wind sul mio numero storico. Ti confermo che ho già attivato alcune promo (2 giga gratis ecc...) e ho sfruttato in tethering la connettività senza problemi. In caso di incompatibilità dell'opzione, viene riportato da Wind.
Mi spiace per l'attesa, tra lavoro e tante cose che devo fare è questo il tempo. Sicuramente c'è chi ha più tempo di me e con un telefonino connesso a internet, può rispondere subito. Io solo da pc che mi trovo meglio a dare l'assistenza.