Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il cap ufficiale è di 10 mega..(su tutti i servizi )Paolonew2 ha detto:Sapere se vi sono Cap? Se si su quali servizi? Uso la sim tim nel router e non vorrei trovarmi con Cap assurdi attivando la promo.
Addirittura è possibile riattivarla ? Così buona Tim ?dani00 ha detto:Io la sto usando e sono già al secondo rinnovo (permettono di riattivarla un secondo mese alla scandenza) e non ho nessun cap.
Fai sapere. Io ad oggi essendo qui a casa Tim l'unica a garantirmi una copertura stabile tutto il giorno (specie negli orari clou ) non mi sono "fidato" ad attivarla. La uso per lavoro e il cap anche a 10 mega mi sta un po' stretto, specie per l' upload.Paolonew2 ha detto:Va beh, ora l'attivo e incrocio le dita.