Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Giga illimitati a 25€ al mese?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
È vera questa indiscrezione?

Giga illimitati in Italia in 4G (20 Giga in UE)
Minuti illimitati in Italia e in UE
SMS illimitati in Italia, 500 in UE

A euro 24,90 al mese per ricaricabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pippo1x ha detto:
È vera questa indiscrezione?

Giga illimitati in Italia in 4G (20 Giga in UE)
Minuti illimitati in Italia e in UE
SMS illimitati in Italia, 500 in UE

A euro 24,90 al mese per ricaricabile.
ma wind o 3?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
I canali ufficiali ancora non ne sanno nulla...
Il nuovo canvass parte lunedì 25/03/2019, domani sera si dovrebbero sapere ufficialmente tutte le novità in partenza.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Il nuovo canvass parte lunedì 25/03/2019, domani sera si dovrebbero sapere ufficialmente tutte le novità in partenza.
si ma illimitati giga/minuti/sms a 25€? sarebbe fantastico ma mi pare esagerato... no?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
si ma illimitati giga/minuti/sms a 25€? sarebbe fantastico ma mi pare esagerato... no?
Onestamente non so bene cosa aspettarmi.. ma un illimitato a 25€ ci potrebbe anche stare...

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ultimamente Wind sta facendo offerte ottime. A me mi è stato proposto minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
IlGale ha detto:
Ultimamente Wind sta facendo offerte ottime. A me mi è stato proposto minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese

ma questa non é la windhome? cioé la sim a 5€ con 20gb + i 100gb della sim dati del fisso?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:

Questa che dici da 5€ al mese è in abbinata ad un contratto di rete fissa, e si chiama Fibra Family.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Ai già clienti al momento stanno offrendo a 17.99€ minuti e sms illimitati e 100 giga.. Non siamo lontani dall'illimitato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Questa che dici da 5€ al mese è in abbinata ad un contratto di rete fissa, e si chiama Fibra Family.
esatto... invece per i già clienti hanno fatto un'offerta con min/sms illimitati e 100 gb a 17 o 18€... in un certo senso la versione wind della super power di 3

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Esatto. Mi è stata proposta perché ho gia Infostrada fibra a casa

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
ma questa non é la windhome? cioé la sim a 5€ con 20gb + i 100gb della sim dati del fisso?
È la wind family. Mi avevano offerto 2 sim abbinate con la fibra di casa. 1 sim aveva minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese, mentre l altra sim 500 minuti e 105 giga a 4 euro

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
È la wind family. Mi avevano offerto 2 sim abbinate con la fibra di casa. 1 sim aveva minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese, mentre l altra sim 500 minuti e 105 giga a 4 euro

Sono tutte 2 a 5€.
Una con minuti illimitati e 20giga, l'altra con 500 minuti e 5giga, poi ci sono i 100giga della sim dati in condivisione per chi li esaurisce prima.. non sono 120+105 giusto per capirsi ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Sono tutte 2 a 5€.
Una con minuti illimitati e 20giga, l'altra con 500 minuti e 5giga, poi ci sono i 100giga della sim dati in condivisione per chi li esaurisce prima.. non sono 120+105 giusto per capirsi ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Giusta precisazione ;) purtroppo in negozio Wind mi ha spiegato in fretta che c'erano 2 sim con 120 giga ma non ho capito bene

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:

Il canvass è prorogato fino al 31/03 da quel che so.