Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma wind o 3?pippo1x ha detto:È vera questa indiscrezione?
Giga illimitati in Italia in 4G (20 Giga in UE)
Minuti illimitati in Italia e in UE
SMS illimitati in Italia, 500 in UE
A euro 24,90 al mese per ricaricabile.
non mi dice niente... sarebbe una bomba...pippo1x ha detto:
si ma illimitati giga/minuti/sms a 25€? sarebbe fantastico ma mi pare esagerato... no?dani00 ha detto:I canali ufficiali ancora non ne sanno nulla...
Il nuovo canvass parte lunedì 25/03/2019, domani sera si dovrebbero sapere ufficialmente tutte le novità in partenza.
Onestamente non so bene cosa aspettarmi.. ma un illimitato a 25€ ci potrebbe anche stare...DeathRa ha detto:si ma illimitati giga/minuti/sms a 25€? sarebbe fantastico ma mi pare esagerato... no?
ma questa non é la windhome? cioé la sim a 5€ con 20gb + i 100gb della sim dati del fisso?IlGale ha detto:Ultimamente Wind sta facendo offerte ottime. A me mi è stato proposto minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Questa che dici da 5€ al mese è in abbinata ad un contratto di rete fissa, e si chiama Fibra Family.IlGale ha detto:Ultimamente Wind sta facendo offerte ottime. A me mi è stato proposto minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese
esatto... invece per i già clienti hanno fatto un'offerta con min/sms illimitati e 100 gb a 17 o 18€... in un certo senso la versione wind della super power di 3dani00 ha detto:Questa che dici da 5€ al mese è in abbinata ad un contratto di rete fissa, e si chiama Fibra Family.
ecco...dani00 ha detto:Ai già clienti al momento stanno offrendo a 17.99€ minuti e sms illimitati e 100 giga.. Non siamo lontani dall'illimitato.
Esatto. Mi è stata proposta perché ho gia Infostrada fibra a casadani00 ha detto:Questa che dici da 5€ al mese è in abbinata ad un contratto di rete fissa, e si chiama Fibra Family.
È la wind family. Mi avevano offerto 2 sim abbinate con la fibra di casa. 1 sim aveva minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese, mentre l altra sim 500 minuti e 105 giga a 4 euroDeathRa ha detto:ma questa non é la windhome? cioé la sim a 5€ con 20gb + i 100gb della sim dati del fisso?
Sono tutte 2 a 5€.IlGale ha detto:È la wind family. Mi avevano offerto 2 sim abbinate con la fibra di casa. 1 sim aveva minuti illimitati e 120 giga a 5 euro al mese, mentre l altra sim 500 minuti e 105 giga a 4 euro
Giusta precisazione purtroppo in negozio Wind mi ha spiegato in fretta che c'erano 2 sim con 120 giga ma non ho capito benedani00 ha detto:Sono tutte 2 a 5€.
Una con minuti illimitati e 20giga, l'altra con 500 minuti e 5giga, poi ci sono i 100giga della sim dati in condivisione per chi li esaurisce prima.. non sono 120+105 giusto per capirsi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:I canali ufficiali ancora non ne sanno nulla...
Il nuovo canvass parte lunedì 25/03/2019, domani sera si dovrebbero sapere ufficialmente tutte le novità in partenza.