Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

GD3 gratis (a vita) - SMS addebitati

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo aver riportato sonante vittoria per una mancata attivazione di GD3 gratis per sempre (vecchia promo Sodexo Pass Lunch - sostenevano una presunta incompatibilità con il piano 3Power10, smentita dall'AGCOM), mi sono ora accorto che mi stanno facendo pagare gli SMS verso numeri Tre... mi pare l'ennesima furbata dei furbetti del "tragic number", confermate?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Veramente anche io sapevo che la Gente di 3 OA è incompatibile con la 3power10.

Era scritto anche ufficialmente da qualche parte, ed è la ragione per cui non ho mai potuto fare cambio piano verso 3p10 sulla mia sim con la gd3-oa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come vedi c'è una delibera CIR dell'AGCOM che smentisce questa presunta incompatibilità (e la cosa è anche già stata segnala all'AGCM, per quanto di loro competenza!). Però volevo sapere se per caso questa GD3 gratis a vita prevede che gli SMS (verso numeri Tre) possano essere addebitati al cliente o meno, che in tal caso gli faccio fare le corse ai furbetti del "tragic number"