Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Tim mi sembra molto selettiva sulle tratte scelte, gran parte della adriatica ad esempio è solo GSM con repeater, mentre i concorrenti sono in 3G (come detto vodafone in alcuni casi 4G), mentre in alcune altre è propri del tutto assente come nella galleria Sappanico ad Ancona e nella galleria Monterenzo a San Benedetto.
invece in val d'aosta (da poco dopo aosta fino a Courmayeur) prima Tim + wind e h3g erano 3g e vodafone 2g , da un pò a quanto pare vodafone si è decisa a mettere il 3g menomale