Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Ciao ragazzi,
secondo voi questa promozione per l'S8 è attivabile solo per il profilo All Inclusive Unlimited o potrei abbinarla anche alla mia Smart 7 Platinum ?

https://www.wind.it/shop/prodotti/samsung-galaxy-s8-silver?fl=ricaricabile&fr=rate

Non è male come offerta...

Grazie,
Felice

È abbinabile a tutte le offerte, direi... Anche alla tua! La “Telefono Incluso” è un’opzione che va ad aggiungersi alla tua linea, qualsiasi promozione tu abbia attiva. Il vincolo è che poi la tua offerta base deve rimanere attiva per i 30 mesi del vincolo, altrimenti è come se recedessi anche dalla rateizzazione del terminale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
È abbinabile a tutte le offerte, direi... Anche alla tua! La “Telefono Incluso” è un’opzione che va ad aggiungersi alla tua linea, qualsiasi promozione tu abbia attiva. Il vincolo è che poi la tua offerta base deve rimanere attiva per i 30 mesi del vincolo, altrimenti è come se recedessi anche dalla rateizzazione del terminale.

Perfetto Callfan!
Ovviamente ero a conoscenza del vincolo, domani faccio un salto al centro Wind dove ho fatto tutto e mi informo meglio!
Certo un S8 a (30€x10) + 100€ di acconto = 400e non è malvagia come offerta...

OT
Comunque a Ferrara il ristorante cinese Cinarmonico Li-Xia è sempre da tenere in grande considerazione...:clap: lo conosci vero ?

FINE OT

Grazie,
Felice

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Attenzione che dal 20 novembre telefono incluso non è più attivabile con le offerte Smart. Solo con All inclusive (non under 30) o gli abbonamenti Wind magnum.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Perfetto Callfan!
Ovviamente ero a conoscenza del vincolo, domani faccio un salto al centro Wind dove ho fatto tutto e mi informo meglio!
Certo un S8 a (30€x10) + 100€ di acconto = 400e non è malvagia come offerta...

OT
Comunque a Ferrara il ristorante cinese Cinarmonico Li-Xia è sempre da tenere in grande considerazione...:clap: lo conosci vero ?

FINE OT

Grazie,
Felice

OT: eheh hai ragione, si mangia bene Lo conosco eccome ahah! Anche se, per mangiare cinese o giapponese, di solito prediligo altri ristoranti, quindi non ci sono andato molte volte!
Capiti spesso in zona?
FINE OT

dani00 ha detto:
Attenzione che dal 20 novembre telefono incluso non è più attivabile con le offerte Smart. Solo con All inclusive (non under 30) o gli abbonamenti Wind magnum.

Accidenti...questa mi era sfuggita. Che peccato!! Magari prova a sentire in un negozio Wind, Felice...

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
OT: eheh hai ragione, si mangia bene Lo conosco eccome ahah! Anche se, per mangiare cinese o giapponese, di solito prediligo altri ristoranti, quindi non ci sono andato molte volte!
Capiti spesso in zona?
FINE OT

Accidenti...questa mi era sfuggita. Che peccato!! Magari prova a sentire in un negozio Wind, Felice...

Ultimo OT promesso....ci vengo ogni anno !!!!

Ciao,
Felice