Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
sono ancora validi i patti sulla conferma in blocco del management di wind e dei 2 consiglieri nel nuovo cda unitario? speriamo rimangano cmq gli egiziani a gestire wind italia
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ma guarda io dall'articolo che hai pubblicato, non ho capito che l'affare è saltato, soltanto che s deve aspettare gli esiti dell'arbitrato, ma non credo che questo dia torto a vipelcom..... cmq nel caso dovesse saltare l'affare, secondo me oltre a delle penali che i russi dovranno pagare a wind (non sono sicuro diq questo, ma solitamente quando salta un contratto è cosi che funziona), la dirigenza wind rimarrà la stessa, solo se dovesse essere acquistata le cose cambieranno per ovvie ragioni :)
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq in un'intervista del 18 gennaio al dg di Vimpelcom, quest'ultimo ha detto che le società operative non verranno toccate e mi pare di aver capito che il management non veniva toccato visto che stanno operando bene... Poi caspita , non credo che gli uomini di Sawiris scompaiano così all'improvviso..
 
Fedelissimi
Messaggi
1,477
Reazioni
10
Punteggio
38
Ho cercato e trovato l'articolo di dagospia...
ed è una bella lettura...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-21905.htm

perchè spiega molto bene come stanno i fatti e parla dell'abile mossa attuata in segreto dai russi per disinnescare i riottosi soci norvegesi di telenor contrari alla fusione.
quindi si deciderà tutto all'assemblea del 17 marzo prossimo...
sarà scontro totale, chi fra i due gruppi contrapposti raccoglierà il 50% dei voti + 1, deciderà o meno la fusione...
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
in sostanza gli egiziani conteranno ancora, mi pare di aver capito....

chissà cmq, se fusione ci sarà, chi sarà il prox presidente di Wind italia..
 
Top