G
giovax
Guest
Molto "carina" la funzionalità che se chiami il 190, l'app My Vodafone ti "intercetta" la chiamata interrompedola e si apre in automatico il menù dell'app con varie voci di assistenza.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Molto "carina" la funzionalità che se chiami il 190, l'app My Vodafone ti "intercetta" la chiamata interrompedola e si apre in automatico il menù dell'app con varie voci di assistenza.
giovax ha detto:Molto "carina" la funzionalità che se chiami il 190, l'app My Vodafone ti "intercetta" la chiamata interrompedola e si apre in automatico il menù dell'app con varie voci di assistenza.
ilblago81 ha detto:Vero!
Ottima cosa. Ma in generale la app, credo che sia una delle migliori tra ai gestori
ibm17 ha detto:Non so, onestamente mi pare un po' invadente. Almeno per me, se voglio chiamare il 190, voglio chiamare il 190, altrimenti aprirei l'app! Anche se capisco che per loro, visto che l'utente medio risolve tramite app, sia molto più conveniente così.
E' fatta bene, ma niente a che vedere con MyWind secondo me, peccato che quei geni la stiano dismettendo.
ilblago81 ha detto:A me sinceramente MyWind non è mai piaciuta. Troppo troppo lenta.
Alla fine se entri su m.wind.it ti porta più o meno alla stessa cosa!ilblago81 ha detto:A me sinceramente MyWind non è mai piaciuta. Troppo troppo lenta.
camaran ha detto:su my Vodafone avete visto lo sfondo che cambia in base all'orario?
... e poi ha TOBI l'assistentecallfan ha detto:Eh, è indubbiamente un’app fatta bene!
La sto usando di nuovo da qualche giorno e, secondo me, gli aspetti positivi principali sono:
- grafica dei contatori (e del widget su iOS)
- possibilità di verificare i servizi premium attivati per errore e di disattivarli/bloccarli
- speed test integrato
- info linea complete direttamente in home, comprese le spese extrasoglia del periodo.
In generale, rispetto a MyWind, è tutto molto più chiaro, proprio graficamente parlando! Le forme, i colori, la posizione dei pulsanti... Ha tutto un equilibrio che dà una buona impressione visiva.
MyWind è, forse, meno colorata e più efficiente, ma è leeeeenta...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giony ha detto:... e poi ha TOBI l'assistente
Ma c'è il widget anche su android:
Ma lo speedtest integrato intendi quello di "Soddisfatti o Rimborsati" ?
ma questo serve solo per inviare una segnalazione.
Io uso quello di netperform.
ibm17 ha detto:TOBi è frutto di uno dei progetti del MyVodafone Hack, anche se allora lo avevano chiamato Vee: http://news.vodafone.it/2016/04/13/my-vodafone-hack-vince-il-team-rednovation/
Su Android c'è da un pocallfan ha detto:Nuova splash screen per la app MyVodafone da ieri sera, con il nuovo logo istituzionale:
Sent from my iPhone using Tapatalk
giovax ha detto:Molto "carina" la funzionalità che se chiami il 190, l'app My Vodafone ti "intercetta" la chiamata interrompedola e si apre in automatico il menù dell'app con varie voci di assistenza.
eXtasy ha detto:Per me questa cosa è imbarazzante. Una non assistenza. Se voglio chiamare Voglio chiamare