Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Fuga del call center - Powered by Wind

Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Tropo, io sto vivendo una situazione simile con Eutelia... quindi sono vicino a te e agli altri lavoratori. :(
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
Possibile che i nostri dati debbano andare in giro per il mondo??? specialmente in questi paesi lofi e non possiamo fare niente per impedirlo?

In quel caso il modo per impedirlo ulteriormente sarebbe stato quello di cessare immediatamente tutti i rapporti e chiedere la cancellazione dei dati, ma per lo storico spese che va tenuto comunque non ci sarebbe stato nulla da fare
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Rouge ha detto:
In quel caso il modo per impedirlo ulteriormente sarebbe stato quello di cessare immediatamente tutti i rapporti e chiedere la cancellazione dei dati, ma per lo storico spese che va tenuto comunque non ci sarebbe stato nulla da fare

é una questione molto spinosa che andrebbe segnalata a chi di competenza... chi se ne occupa? il garante della privacy?
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
é una questione molto spinosa che andrebbe segnalata a chi di competenza... chi se ne occupa? il garante della privacy?

Beh si, direi che è pienamente competente:)
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
e per informare il garante di questa situazione come conviene fare per farci sentire nel più breve tempo possibile?
 
G

giovax

Guest
lucafox ha detto:
e per informare il garante di questa situazione come conviene fare per farci sentire nel più breve tempo possibile?

nel bene e nel male credo che segnalazioni di singoli utenti lascino il tempo che trovino, devono essere le varie associazioni di consumatori a presentare l'esposto
 
TLCWorldista
Messaggi
2,791
Reazioni
51
Punteggio
48
ma poi le chiamate ai cc all'estero diventeranno a pagamento per il costo del gestore telefonico estero?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
ma poi le chiamate ai cc all'estero diventeranno a pagamento per il costo del gestore telefonico estero?

Il VoIP fa miracoli! Il traffico voce passa tutto via internet, non tramite linee tradizionali.
Quindi il costo è prossimo allo zero.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,791
Reazioni
51
Punteggio
48
pensavo che il costo delle chiamate al cc di 3 fosse dovuto perché già opera in romania.
 
Top