Windisti
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Salve, un mio amico ha acquistato dei prodotti da un sito americano che pareva essere sicuro. Il pagamento è stato effettuato tramite carta postepay VISA e il sito ha la pagina dei pagamenti con tecnologia a 128 bit (verificato io stesso).
Dopo qualche giorno questi gli mandano una mail per dirgli che hanno problemi ad addebitare il totale sulla carta VISA, chiedono 2 o 3 settimane di tempo oppure chiedono per velocizzare di effettuare un bonifico bancario.
Oggi il mio amico ha verificato che sulla lista movimenti i soldi risultano scalati ma non ancora contabilizzati.
Ossia non sono disponibili ma nemmeno ancora contabilizzati (e forse questa è l'unica cosa che fa sperare). Generalmente infatti occorrono 3 o 4 giorni prima che appaia la dicitura di contabilizzazione sulla lista movimenti della carta postepay (non so se ci avete mai fatto caso).
Poichè non è molto pratico d''inglese io ho parlato via chat con il sito in questione e loro dicono che non hanno i soldi, sostengono che il pagamento è "pendente" e può essere rimborsato facendo richiesta alla "banca".
Secondo voi è vero? Io ho scritto alla verypayment.com (che fornisce i certificati a 128 bit) e sto attendendo risposte. Il certificato SSL del sito in questione è GeoTrust. A chi devo scrivere? chi deve rimborsare?? può un sito che usufruisce di certificati a 128 bit essersi appropriato dei dati della carta postepay del mio amico??
Grazie mille
Dopo qualche giorno questi gli mandano una mail per dirgli che hanno problemi ad addebitare il totale sulla carta VISA, chiedono 2 o 3 settimane di tempo oppure chiedono per velocizzare di effettuare un bonifico bancario.
Oggi il mio amico ha verificato che sulla lista movimenti i soldi risultano scalati ma non ancora contabilizzati.
Ossia non sono disponibili ma nemmeno ancora contabilizzati (e forse questa è l'unica cosa che fa sperare). Generalmente infatti occorrono 3 o 4 giorni prima che appaia la dicitura di contabilizzazione sulla lista movimenti della carta postepay (non so se ci avete mai fatto caso).
Poichè non è molto pratico d''inglese io ho parlato via chat con il sito in questione e loro dicono che non hanno i soldi, sostengono che il pagamento è "pendente" e può essere rimborsato facendo richiesta alla "banca".
Secondo voi è vero? Io ho scritto alla verypayment.com (che fornisce i certificati a 128 bit) e sto attendendo risposte. Il certificato SSL del sito in questione è GeoTrust. A chi devo scrivere? chi deve rimborsare?? può un sito che usufruisce di certificati a 128 bit essersi appropriato dei dati della carta postepay del mio amico??
Grazie mille