Windisti
- Messaggi
- 12,201
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Qui stiamo(avamo) aspettando Bip Mobile..........:fieno:
eXtasy ha detto:
Nome del gestore? E cmq se proprio vogliono fare ostruzionismo basta che nessuno gli dia la propria rete a noleggio o a prezzi alti cmq.andrea86 ha detto:non è FORSE vero, è certamente vero.
su telefonino.net un rivenditore è venuto a scrivere che UN GESTORE (che lui rivende nel proprio negozio) gli ha impedito di prendere accordi con BIP, altrimenti si sarebbe visto revocare il diritto di rivendere i prodotti/servizi di questo gestore! e questo ancora a inizio agosto.
menomale c'è stato il coraggio di fare una denuncia per evitare questi comportamenti illeciti tipicamente italiani per non dire altro!!!
solaris ha detto:Magari nel frattempo potrebbero appoggiasi alla rete distributiva di qualche market, anche se oggi i grandi gruppi hanno il loro gestore! La vedo un po in salita, purtroppo.
Ci provò ma gli andò male, come tariffe in effetti erano ben poca cosamercurio ha detto:Sì non sarebbe male come idea. Purtroppo è rimasta fuori soltanto Conad, come distribuzione di una certa rilevanza.