Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Fotoexpo:da 15 a 50 crediti per un sms?!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Fotoexpo: alcuni dle forum - Zilaghe - ad esempio, lo adoperano.
Inivare un sms costa non più 15 ma 50 crediti?? Modico aumento...sono impazziti!

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
è da tanto tempo che non lo utilizzo... abbandonato a se stesso sopratutto perchè gli sms non arrivavano mai...
ho l'account fotoexpo ancora attivo ma non ho nemmeno piu provato ad inviare...

ora avendo un terminale android, utilizzo www.jaxtr.com che ha passato a pieni voti la prova clou di queste vacanze di natale...
tutti gli sms inviati anche e sopratutto quelli di natale e capodanno son tt arrivati, senza distinzione di gestore o altro...

anche jaxtrsms ha il mittente il tuo num di telefono...

l'unico aspetto negativo è che se il destinatario non è anch'esso registrato a jaxtrsms, riceve si l'sms completo da 160caratteri ma anche con l'sms il link pubblicità con l'invito a registrarsi a jaxtrsms... aspetto che ad alcuni magari puo' dare fastidio, ma che quando una cosa è gratis... secondo me passa tutto in secondo piano...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
praticamente infiniti.... non ci sono limiti al momento... e funziona veramente bene :D è da inizio 2012 che lo utilizzo e mai perso un sms e mai un problema nell'invio... l'ho persino impostato come programma gestore degli sms così è inutile aprire ogni volta il programma e invio gli sms direttamente da lì.... l'unico "problema" è la pubblicità a fine messaggio (che invita a scaricare l'applicazione).... ma detto sinceramente non me ne frega... mando sms gratis verso tutti senza pensare a costi e altro...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Ragazzi ma perché non usate Whatsapp?? è praticamente su tutte le piattaforme (symbian,RIM,Android,iOS)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
io ormai utilizzo whatsapp/viber/gtalk/fbmessenger/bbm con le persone con cui parlo di più... però c'è ancora un buon 90% dei miei amici che utilizza gli sms e quindi sono costretto ad utilizzarli... anche se ormai il numero degli sms si è abbassato... dai quasi 2000 sms mensili sono arrivato a 200/300 sms al mese... infatti sto iniziando a pensare di disattivare la noi wind messaggi (soprattutto se jaxtr continuerà a funzionare :D ).... e poi ho notato che c'è stata un'ondata di attivazioni di account viber/whatsapp subito dopo natale... il problema è che la maggiorparte dei miei amici non vuole pagare 9 euro al mese visto che ora pagano 2 euro al mese per messaggiare con tutti (visto che dalle mie parti sono tutti wind)....

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Ragazzi ma perché non usate Whatsapp?? è praticamente su tutte le piattaforme (symbian,RIM,Android,iOS)
anche jaxtrsms è su tutte le piattaforme...
infatti, visto che jaxtrsms funziona verso anche chi non è registrato e non ha un cell con connessioen internet (con lo solo scotto della pubblicità a fine sms)
wahtsapp invece funziona solo verso utenti registrati e su cell con connessione internet
ecco perchè preferisco jxtrsms
inoltre nel mio gs2 android posso impostarlo anceh coem gestore sms predefinito al posto di quell odi default, e non devo avviarlo ogni volta.