Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Forse diremo addio alle Operator Attack

Utente
Reazioni
99
Punteggio
28
E il nemico da abbattere ma alla fine gli si ritorcerà contro non si può andare avanti con l'offerte da 4 o 6 euro.

Non lo abbatti di certo così .. ho avuto Vodafone per più di 10 anni fosse stata onesta non avrei cambiato verso Iliad che è molto più trasparente.. Vodafone era arrivata a farti pagare per ascoltare il credito pura follia.. sono queste ladrate che fanno scappare il cliente!

131
Reazioni
22
Punteggio
18
Non lo abbatti di certo così .. ho avuto Vodafone per più di 10 anni fosse stata onesta non avrei cambiato verso Iliad che è molto più trasparente.. Vodafone era arrivata a farti pagare per ascoltare il credito pura follia.. sono queste ladrate che fanno scappare il cliente!
Infatti loro pensano di abbatterlo ma non sanno che hanno quasi 12 milioni di utenze mobile e fisso, la mia sim principale quest'oggi è iliad.

131
Reazioni
22
Punteggio
18
La mia lo è dal 1/6/2018
Io sono stato cliente dal ottobre 2018 fino al 4 gennaio del 2021 poi sono entrato e uscito più volte ma ora sto con iliad, da me hanno installato una nuova antenne su viale delle meduse fiumicino isola sacra RM, la bts si affaccia su via giorgio giorgis ma attualmente e spenta ma pronta.

versione E-TACS
Reazioni
542
Punteggio
113
C'è una grossa fetta di clientela passata a Iliad con le tariffe 5.99 6.99 con "pochi" GB. Provano a riprenderseli offrendo più gb

Utente
Reazioni
23
Punteggio
8

Esatto, e chi ha cambiato perché stufo delle rimodulazioni, non so quanta voglia abbia di tornare agli altri gestori, Vodafone in primis.
Vediamo con gli svizzeri come andrà.

Utente
Reazioni
124
Punteggio
43
la gestione di Bisio in Vodafone è stata fallimentare non c'è ombra di dubbio faceva sostanzialmente crescere i margini con le rimodulazioni truccando di fatto i risultati.
Diciamo che Tim, Vodafone, Wind e anche la Tre se si fossero comportate in modo trasparente come sta facendo iliad sarebbero andate molto meglio di come sono ora, certo magari evitando le convention milionarie a Dubai :-D

versione E-TACS
Reazioni
542
Punteggio
113
Il problema del management e dei manager che sanno solo guardare al breve termine e al bonus di risultato è trasversale. Loro si fanno un CV, se ne vanno, e se poi l'azienda va in cacca sono cetrioli dei dipendenti