Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Sbrandizzare no?![]()
Uncle Scrooge ha detto:Il cambio product code serve SOLO se vuoi sbrandizzare flashando con ovi.
Se vuoi flashare direttamente il firmware con JAF, non serve cambiare il PC (che comunque lo puoi riportare a quello originale quando ti pare).
Comunque ho portato alcune volte dei miei Nokia con il PC modificato in assistenza, e non hanno mai detto nulla. Idem alcuni miei amici.
E comunque se sei pratico di JAF, piuttosto che flashare il firmware ufficiale nobrand, io metterei un custom firmware, come l'ottimo catisback per esempio. Tutta un'altra cosa.
ibm17 ha detto:Hai attivato i dati a pacchetto? Controlla su Impostazioni, Connettività, Impostazioni amministrazione, Dati a pacchetto, Connessione dati a pacchetto ed impostala su "Se disponibile"
ibm17 ha detto:Hai attivato i dati a pacchetto? Controlla su Impostazioni, Connettività, Impostazioni amministrazione, Dati a pacchetto, Connessione dati a pacchetto ed impostala su "Se disponibile"
ibm17 ha detto:Penso che si riferisca ai widget applicati sulla home screen, di preciso non so indicarti perché sull'X6 che ho io non ci sono comunque trovi tutte le impostazioni in Personale e Schermata inziale da quello che ricordo. Basta che da lì deselezioni quei widget che richiedono la connettività.