Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì sì....pulito e lindo...Bho chissà che cosa è successo?ibm17 ha detto:Oltre alla cache hai cancellato tutto il resto dei file come cookies etc..?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Sleeping ha detto:Io consiglio di provare palemoon
Più o meno! Sono molto nazionalistamichelerossi ha detto:E che è, un browser moldavo!?
Non necessariamente in quest'ordine.Sleeping ha detto:Fare così è inutile, dovresti resettarlo. Poi prova palemoon
michelerossi ha detto:A chi si chiede come sia andata a finire. Con gli aggiornamenti nulla è cambiato. A te tommi? Motivo per cui dopo molti e molti anni ho smesso quasi di utilizzare Firefox, è intollerabile che crashi così frequentemente. Sto usando Chrome e mi trovo molto meglio. Farò unì'ultimo tentativo: lo disinstallerò e reinstallerò e senza componenti aggiuntivi questa volta. Ma già so in cuor mio che resterò anche questa volta deluso.
luigi88 ha detto:Premesso che non cambierei firefox con nessun altro browser.
Hai provato a disattivare qualche componente aggiuntivo apparentemente innocuo?
Io ad esempio ho notato un forte rallentamento con l'estensione skype click to call. Magari ne hai delle altre che ti rallentano molto il sistema.
Se non ti piace puoi sempre provarne degli altri. In fondo esistono per questo.