Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fiorello sposa Wind. Tante proroghe in casa Wind.

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Fiorello da anni è testimonial con il brand Wind Infostrada per la rete fissa. Nei prossimi giorni troveremo Fiorello negli spot ufficiali di Wind anche per la rete mobile. La campagna si chiama “Fiorello sposa Wind”, sostituisce il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ci saranno tante proroghe in casa Wind. Ovviamente le offerte Wind saranno comunicate da ora in poi da Fiorello anzichè Aldo, Giovanni e Giacomo.

All Inclusive Ricaricabile con lo sconto di 5 anni e le offerte Super Noi Tutti con lo sconto di 2 anni saranno prorogate per chi effettua mnp.

Arriverà anche una cosa simpatica per chi decide di passare allo sconto di 5 anni per chi ha già lo sconto di 2 anni. Rimane a 19 euro per chi non ha nessun sconto vuole attivare All Inclusive Ricaricabile o All Inclusive Wind per una sim Wind già attiva.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
no + che altro verranno comunicate d'ora in poi da Fiorello al posto di Panariello al quale non è stato rinnovato il contratto...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non mi dispiace che non ci sia più Panariello... però spero che AGG restino alternandosi con Fiorello :)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Io ho lo sconto di due anni sulla AIW, ma non mi dispiacerebbe portare lo sconto a 5 anni. In cosa consiste la cosa simpatica? E' uno sconto anche per chi ha già la promozione attiva? :)
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
A me invece non piace Fiorello bravo ma pelle non mi fa ridere però forse cosi da più continuita' ai 2 brand che piano piano la gente sta capendo sono la stessa compagnia!!!!!
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
0
fiorello è spocchioso e baldini INSIGNIFICANTE! preferivo agg e panincontrada! mi piacerebbe rivedere carla signoris in wind!!!
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
A me andrebbe bene anche non vedere nessuno e sentire dalla voce di una persona qualsiasi le offerte. Risparmiarebbero così un sacco di soldi utili per migliorare le offerte e per ottimizzare la rete, cosa che invece procede un po' a rallentatore...
 
Top