Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Rosario Fiorello, il noto showman, ha da poco compiuto 50 anni ed è tornato come testimonial Infostrada per una nuova campagna pubblicitaria. E nonostante i suoi 50 anni, non dimostra l'età che ha. A quanto ci risulta non ha venduto l'anima al diavolo come avvenne per il protagonista di Oscar Wilde nel romanzo "Il ritratto di Dorian Gray", ma per sua fortuna gli è bastato usare Infostrada per mantenere una verve e un appeal da perfetto giovanotto. Il link al comunicato stampa. http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato352.phtml

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Notavo invece una cosa carina, che alla fine dello spot sotto il marchio infostrada appare la scritta "by Wind"...
Vogliono far capire che è tutto gruppo wind?
Io non mi sono mai spiegato perchè abbiano voluto mantenere il nome "Infostrada", Wind aveva già una discreta infrastruttura di rete fissa, che bisogno c'era di mantenere il vecchio nome?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Antani ha detto:
Notavo invece una cosa carina, che alla fine dello spot sotto il marchio infostrada appare la scritta "by Wind"...
Vogliono far capire che è tutto gruppo wind?
Io non mi sono mai spiegato perchè abbiano voluto mantenere il nome "Infostrada", Wind aveva già una discreta infrastruttura di rete fissa, che bisogno c'era di mantenere il vecchio nome?
Pure io avevo notato la scritta ottima scelta "by Wind" infatti mio zio che ha Wind ogni volta mi chiede ma Infostrada e Wind sono la stessa cosa e ogni volta devo dirgli sempre la solita frase Wind per il cellulare e Infostrada per il fisso.
Ora mettendo by Wind si rimarca che è un unico gruppo.
A me personalmente Fiorello non piace però devo dire che questo spot non è male (per me è l'influeza di DDB anche in questi spot) rispetto agli ultimi senza mike che a mio parere erano inguardabili!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
Ma i tempi cambiano zio Tom... :)

Di cambiare, cambiano.
Ma nel caso di Infostrada sarebbe una scelta forte cambiare il brand dopo 10 anni dall'acquisizione.
Il doppio brand, invece, aiuta a capire che è un unico gruppo