Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Fino a 6 ore di chiamate verso tutti, da 9€ al mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
ragazzi FINO A 6 ORE A PARTIRE DA 9€ non dice 6 ore a 9€ al mese :nono:
Infatti io non la trovo in nessun modo una pubblicità scorretta in quanto si precisa A PARTIRE DA...non dice 6 ore A 9 € AL MESE!! ragazzi state attenti perchè così fate andare in galera le persone. :whistling:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Io non ho voglia di perderci tempo, ho già fatto 3 segnalazioni all'antitrust ultimamente, e comunque questa pubblicità ingannevole è talmente palese (in onda su tutti i canali) che se non sono in grado di accorgersene da soli, allora la Wind fa bene a continuare.

Beh, ripeto.. per quanti anni sono andati avanti a fare pubblicità del tipo "telefoni gratis a 5 euro"? Se n'è accorta l'authority, dopo quanto tempo? Li ha bacchettati, o hanno smesso da soli tutti quanti? E se n'è accorta da sola, o dietro qualche segnalazione di qualcuno più sveglio? :devil:

Se voleva essere una battuta sulle authority italiane servita su un piatto d'argento, ce l'hai fatta..... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Vabbè io ho solo detto che ho già fatto 3 segnalazioni negli ultimi 2 mesi e non avevo voglia di fare anche questa.
Se l'amico tecnologo ha voglia, stavolta poteva farla lui :p

Comunque capisco che può sembrare strano il mio comportamento, visto che li ho voluti sputt***re sul forum di mia iniziativa, per poi non avere voglia di segnalare all'antitrust.

Alla fine basta che riprendo l'ultimo fax già pronto e impaginato, e gli cambio il testo.
Tecnologo, allora mi accompagni? :)

P.S.: Comunque si, volevo ANCHE fare una battuta sull'antitrust che potrebbe essere abbastanza sveglia da non avere bisogno di segnalazioni, in casi simili. E la mia "non voglia" di segnalare è anche dovuta al fatto che in passato i suoi interventi sono stati spesso tardivi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
stavano per fregare anche mia mamma....per fortuna che ha trovato un dealer preciso...altrimenti gli ciullavano 9€ per 2 ore...!!!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Vabbè io ho solo detto che ho già fatto 3 segnalazioni negli ultimi 2 mesi e non avevo voglia di fare anche questa.
Se l'amico tecnologo ha voglia, stavolta poteva farla lui :p

Comunque capisco che può sembrare strano il mio comportamento, visto che li ho voluti sputt***re sul forum di mia iniziativa, per poi non avere voglia di segnalare all'antitrust.

Alla fine basta che riprendo l'ultimo fax già pronto e impaginato, e gli cambio il testo.
Tecnologo, allora mi accompagni? :)

P.S.: Comunque si, volevo ANCHE fare una battuta sull'antitrust che potrebbe essere abbastanza sveglia da non avere bisogno di segnalazioni, in casi simili. E la mia "non voglia" di segnalare è anche dovuta al fatto che in passato i suoi interventi sono stati spesso tardivi.
cia'...facciamo questa segnalazione ZIO,tanto non ce costa nulla...mandiamo un fax e via...
come lo imposto il fax?
anzi,telefono,parlo con qualcuno ed espongo il caso..magari prima di Natale correggono lo spot....
:D

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Allora per par condicio bisogna denunciare la pubblicità della tim premia perchè in piccolo mettono che dura 30 giorni questa si che è più subdola.
Quella della Wind si non sarà chiara , ma io non la trovo così imbrogliona se a qualcuno interessa la promozione va in un centro Wind e chiede meglio.